press-goup | The Digital Press Office
 

SaniNight

Zanolo Ť uníazienda tessile-tecnologica che, da oltre 60 anni, si occupa di nobilitazione di fibre tessili, produzione di ausiliari chimici per líindustria tessile e cosmetica e attivitŗ di analisi e consulenza tecnica sullo sviluppo di processi chimico-tessili.  

Grazie alla collaborazione tra Zanolo e Fastmed Italia, nasce ComVir: una tecnologia "Made in Italy" che si pone líobiettivo specifico di aiutare a combattere la sfida sanitaria legata al Covid-19.  ComVir Ť un tessuto tecnologico e innovativo pensato per la salute, la sicurezza e il benessere delle persone. Grazie alla presenza nelle sue fibre di una molecola in grado di proteggere da germi, acari, batteri e virus, ComVir Ť un tessuto disinfettante attivo contro COVID-19

Dalla tecnologia ComVir nasce SaniNight, una soluzione sicura oltre che confortevole, pensata e dedicata al bedding alberghiero. SaniNight Ť infatti un innovativo complemento di biancheria da letto sviluppato per aiutare a combattere líemergenza sanitaria COVID-19 e permettere agli hotel di far sentire al sicuro i propri ospiti. 
SaniNight Ť composto da un soffice tessuto traspirante che unisce morbidezza e resistenza, ma che al suo interno racchiude la tecnologia ComVir che ne garantisce proprietŗ igienizzanti*, mantenendo inalterato il comfort.
SaniNight Ť un prodotto studiato per rivestire direttamente materasso, cuscino e piumone, ovvero le superfici degli imbottiti da camera dove si possono facilmente accumulare germi, acari, batteri e virus, ed Ť ad oggi un nuovo prodotto sul mercato, unico al mondo, in grado di offrire ai professionisti del settore alberghiero la possibilitŗ di proteggere i letti e garantire la sicurezza degli ospiti.



*L'iter di approvazione in deroga come BIOCIDA contro COVID-19 Ť attualmente in corso.




Gallery

questa è la didascalia dell'immagine 1
questa è la didascalia dell'immagine 2
questa è la didascalia dell'immagine 3
questa è la didascalia dell'immagine 4
questa è la didascalia dell'immagine 5
questa è la didascalia dell'immagine 5

Ultima news