press-goup | The Digital Press Office
 

Worldhotels

Worldhotels, where discovery starts

Worldhotels rappresenta una collezione esclusiva di hotels e resorts, indipendenti. La loro unicità è sottolineata dall’espressione a corredo del marchio, “Where Discovery Starts”. Attualmente sono 450 le proprietà affiliate, in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi in tutto il mondo. 20 le Italiane, in 12 località.

Dalla nascita, 45 anni fa, la mission di Worldhotels è offrire ai propri ospiti, qualunque sia la ragione per cui stiano viaggiando, accesso a un’ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive 4 e 5 stelle, ciascuna unica e dal carattere distintivo. Ogni albergo è sottoposto a rigorose selezioni che ne certificano la qualità ed ogni anno viene testato per verificarne la rispondenza attraverso ben oltre 1.000 criteri valutativi.

Gli ospiti degli alberghi Worldhotels possono anche accumulare punti con il programma fedeltà del Gruppo, Worldhotels Peakpoints (www.worldhotels-peakpoints.com) e trasformarli in vouchers spendibili nei suoi hotels. In alternativa posso beneficiare dei numerosi accordi di collaborazione con partner del mondo dei viaggi, fra cui 25 programmi fedeltà di altrettante linee aeree.

Attraverso una vasta scelta di servizi distributivi, tecnologici e di marketing all’avanguardia, Worldhotels offre ai suoi hotels, affiliati o in full licence, il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale, consentendo loro al contempo di mantenere la propria indipendenza e preservare la propria identità, unica e distintiva.