press-goup | The Digital Press Office
 
  • Settore
    Food


  • Ufficio Stampa Kometa
     
    Team dedicato

    Chiara Borghi
    Marialuisa Scatena
    Eva Barri



Kometa

KOMETA, azienda agro-alimentare internazionale, è un progetto imprenditoriale dal cuore italiano, frutto della competenza trentennale nel settore della famiglia Pedranzini di Bormio. Caratteristica imprescindibile dell’azienda è la solida visione etica del cibo e dell’alimentazione riassunta nel manifesto dell’Honest Food. Bontà, salubrità e accessibilità sono infatti i tre pilastri che guidano la strategia dell’azienda; grazie a un modello produttivo efficiente di presidio dell’intera filiera, KOMETA è in grado di offrire al consumatore finale prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. 

KOMETA inoltre è promotrice di uno stile di vita sano, basato su un’alimentazione equilibrata e una giusta dose di sport. Un messaggio che si impegna a diffondere concretamente supportando, in qualità di title-sponsor, i progetti della Fondazione Alberto Contador e la sua squadra di ciclismo EOLO-KOMETA Cycling Team.





Ultime news

  • Kometa si presenta al mercato italiano

    L’azienda, con sedi in Ungheria e Italia, presenta la road-map per affermarsi tra i produttori di carni e salumi più innovativi ed efficienti d’Europa, puntando al raddoppio del fatturato entro il 2025 e continuando ad investire in innovazione e sostenibilità. Brand awareness e ingresso nel libero servizio sono gli obiettivi prioritari per affermarsi in Italia, già secondo mercato per volumi e ricavi trainato dalle vendite di prosciutto cotto e tacchino

    Comunicato stampa del 10-05-2021

  • KOMETA E IL SUO AMMINISTRATORE DELEGATO GIACOMO PEDRANZINI NELLA COMMUNITY FOOD & BEVERAGE DI AMBROSETTI CLUB

    L’azienda produttrice di salumi è tra i principali promotori della V° edizione del Forum nazionale sull’agroalimentare organizzato dal think tank di The European House Ambrosetti che si svolgerà a Bormio i prossimi 4-6 giugno.

    Comunicato stampa del 25-02-2021