press-goup | The Digital Press Office
 

HotelsCombined comunica per la prima volta in Italia con P.R. & Go Up Communication Partners

Il motore di ricerca che confronta le tariffe di alberghi, appartamenti e b&b in tutto il mondo debutta sul mercato italiano e affida all’agenzia milanese le attività di PR e ufficio stampa.



HotelsCombined, motore di ricerca online per trovare e confrontare i prezzi di strutture alberghiere presenti in tutto il mondo attraverso i più importanti siti di viaggio e le maggiori catene di hotellerie, ha deciso di affidare a P.R. & Go Up Communication Partners le attività di PR e Ufficio Stampa con l’obiettivo strategico di posizionare il brand e il prodotto per la prima volta sul mercato italiano.

L’azienda è basata a Sydney, in Australia, con uffici anche a Barcellona, Dubai, Londra, Bangkok e Seoul che lavorano costantemente per fornire un servizio sempre attento ai bisogni degli utenti e creare una rete di partners di altissimo livello per le ricerche online.

HotelsCombined è un servizio tecnologico gratuito che permette di trovare in maniera facile e veloce le migliori tariffe disponibili online confrontando contemporaneamente più di 30 siti di booking online e di catene alberghiere. Grazie al sofisticato algoritmo di comparazione di HotelsCombined, l’utente può risparmiare fino all’80% prenotando al miglior prezzo disponibile in rete per tutte le strutture presenti nel database.

"Siamo lieti di essere stati scelti da questa startup per intraprendere insieme un cammino di posizionamento qui in Italia – commenta Albert Redusa Levy, Co-founder & Director di P.R. & Go Up Communication Partners. "Questo nuovo incarico conferma la nostra expertise nei settori travel e hospitality, che oggi ci vedono fortemente presenti non solo nelle aree più tradizionali ma anche nell’area digital, indubbiamente il nuovo trend verso il quale si sta orientando l’industria turistica".

"Abbiamo scelto di affidarci a P.R. & Go Up Communication Partners per la creatività, la professionalità e l’esperienza nel settore turistico che li contraddistinguono da sempre –dichiara Anna Jimenez, Regional Manager Southern Europe. "Grazie al loro approccio flessibile, in linea con la nostra filosofia, sapranno comunicare adeguatamente il brand sul mercato italiano, sul quale ci stiamo affacciando. HotelsCombined è una realtà giovane e dinamica che combina tecnologia e travelling al servizio di tutti gli utenti, crediamo molto nelle potenzialità di una piazza come l’Italia che sempre più si affida alla rete per scegliere e prenotare i propri viaggi e vacanze".

Per maggiori informazioni: www.hotelscombined.it 


Comunicato stampa del 21-06-2016

TAG
PR & GO UP Communication Partners, Comunicazione Integrata, PR & GO UP Communication Partners, HotelsCombined, motore di ricerca, prenotazione, online, hi tech, tecnologia, PR & Go Up, comunicazione integrata, acquisizione