press-goup | The Digital Press Office
 

LA RICETTA GIUSTA PER IL LANCIO ITALIANO DI VIZEAT È DI P.R. & GO UP COMMUNICATION PARTNERS.

A cura di P.R. & Go Up Communication: relazioni pubbliche, digital PR, Social Media e attività di ufficio stampa della piattaforma di social eating.



In seguito a una consultazione che ha visto coinvolte più agenzie, P.R. & GO UP Communication ha ottenuto l’incarico per il lancio in Italia di VizEat, la popolare piattaforma di social eating già presente con successo in 50 Paesi.

Il social prevede, da una parte, la presenza degli "host" (i padroni di casa) che propongono data, menù e prezzo. Dall’altra, i "guest" (gli ospiti) che possono consultare le proposte, inviare una richiesta di partecipazione alla serata 
e pagare il prezzo stabilito dal proprietario.
L’agenzia affiancherà VizEat con un progetto di comunicazione diretto a conquistare, attraverso un mix dei principali tool PR, digital e social, l’attenzione dei media italiani per trasformarli in ambassador della marca, facendo leva sulla visibilità offerta da Expo 2015. 

"Obiettivo dell’intero progetto - suddiviso nelle 3 fasi di start-up, consolidamento e fidelizzazione - è l’affermazione e la successiva viralizzazione di A new way of VizEating.
Abbiamo creato questo key concept, - commenta Gloria Peccini Co-founder & Director di P.R. & Go Up Communication Partners - per evidenziare e diffondere un nuovo modo di viaggiare, visitare luoghi e scoprire culture attraverso un’innovativa filosofia di condivisione che unisce turisti, popolazioni locali, amanti della tavola e viaggiatori di tutto il mondo".

"La conclamata fama internazionale della gastronomia italiana, della tradizione e dell'ospitalità si coniugano perfettamente ai valori di VizEat e fanno dell'Italia uno dei Paesi più promettenti per il nostro sviluppo internazionale. Noi di VizEat siamo perciò entusiasti di lavorare con P.R. & Go Up Communication e ritagliare un posto tutto per noi nel mercato italiano del social eating!" – afferma Jean Michel Petit, CEO & Co-fondatore.


Comunicato stampa del 19-05-2015

TAG
VizEat, Food, social eating, 20 paesi, host, guest, piattaforma, portfolio, comunicazione, ufficio stampa, pr