Air Europa in arrivo alle stazioni di Porta Garibaldi e Ostiense
La compagnia da oggi presente nelle stazioni ferroviarie di Milano e Roma con una campagna ADV per aumentare la brand awareness del vettore e far conoscere l’esteso network di collegamenti ai viaggiatori.
Air Europa, compagnia aerea
del gruppo spagnolo Globalia Corporacion, è atterrata questa mattina nelle
stazioni
ferroviarie di Milano Porta Garibaldi e Roma Ostiense grazie ad una nuova
campagna di affissione che durerà per tutto il mese di
luglio.
Il vettore iberico sceglie
di invadere due spazi cittadini altamente frequentati per aumentare la
conoscenza della Compagnia fra i viaggiatori che ogni giorno, per svago o
necessità, frequentano le stazioni. Una campagna con tre diversi soggetti che
punta ad
aumentare la brand awareness di Air Europa e informare il grande pubblico
circa il
vasto network di collegamenti in Spagna, America Latina e Caraibi.
"
Il mercato italiano
riveste un ruolo particolarmente importante nei piani di sviluppo della
Compagnia a livello europeo, anche a fronte degli ottimi risultati registrati
negli ultimi anni" – commenta
Robert Ajtai,
Direttore Generale Italia di Air Europa.
"Stiamo proseguendo
lungo un percorso di crescita e consolidamento in cui crediamo fermamente e, in
linea con questo orientamento, abbiamo deciso di fare il salto di qualità
attraverso la campagna pubblicitaria in oggetto, in modo da renderci ancora più
riconoscibili da parte dei viaggiatori."
Realizzata con l’appoggio
della concessionaria
Exomedia, la campagna sarà attiva su schermi luminosi nella
Galleria
dei Mille, stazione di Porta Garibaldi, e nella
Galleria Slim di Roma Ostiense, e sarà
replicata in entrambe le città per tutto il mese di novembre.
Comunicato stampa del 01-07-2014
TAG
Air Europa,
Compagnia Aerea,
brand awareness,
Roma Ostiense,
pubblicità,
campagna pubblicitaria,
Sud America,
Porta Garibaldi,
voli,
Caraibi