press-goup | The Digital Press Office
 

Air Europa in arrivo alle stazioni di Porta Garibaldi e Ostiense

La compagnia da oggi presente nelle stazioni ferroviarie di Milano e Roma con una campagna ADV per aumentare la brand awareness del vettore e far conoscere l’esteso network di collegamenti ai viaggiatori.

Air Europa, compagnia aerea del gruppo spagnolo Globalia Corporacion, è atterrata questa mattina nelle stazioni ferroviarie di Milano Porta Garibaldi e Roma Ostiense grazie ad una nuova campagna di affissione che durerà per tutto il mese di luglio.

Il vettore iberico sceglie di invadere due spazi cittadini altamente frequentati per aumentare la conoscenza della Compagnia fra i viaggiatori che ogni giorno, per svago o necessità, frequentano le stazioni. Una campagna con tre diversi soggetti che punta ad aumentare la brand awareness di Air Europa e informare il grande pubblico circa il vasto network di collegamenti in Spagna, America Latina e Caraibi.

"Il mercato italiano riveste un ruolo particolarmente importante nei piani di sviluppo della Compagnia a livello europeo, anche a fronte degli ottimi risultati registrati negli ultimi anni" – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa. "Stiamo proseguendo lungo un percorso di crescita e consolidamento in cui crediamo fermamente e, in linea con questo orientamento, abbiamo deciso di fare il salto di qualità attraverso la campagna pubblicitaria in oggetto, in modo da renderci ancora più riconoscibili da parte dei viaggiatori."

Realizzata con l’appoggio della concessionaria Exomedia, la campagna sarà attiva su schermi luminosi nella Galleria dei Mille, stazione di Porta Garibaldi, e nella Galleria Slim di Roma Ostiense, e sarà replicata in entrambe le città per tutto il mese di novembre.

Comunicato stampa del 01-07-2014

TAG
Air Europa, Compagnia Aerea, brand awareness, Roma Ostiense, pubblicità, campagna pubblicitaria, Sud America, Porta Garibaldi, voli, Caraibi