press-goup | The Digital Press Office
 

La Business di Air Europa decolla a piccoli prezzi

La nuova offerta della Compagnia Spagnola per volare in molte destinazioni long haul in classe Business.



Air Europa, il vettore spagnolo che fa capo al Gruppo Globalia Corporacion, ha lanciato sul mercato italiano una campagna promozionale per la Classe Business che permetterà ai passeggeri di volare verso le più belle destinazioni dei Caraibi, le metropoli americane, le più importanti città dell’America Latina e nella capitale iberica, a prezzi contenuti e godendo dei tutti i servizi offerti dalla Compagnia nella sua migliore classe di volo.
 
Offerte da prendere al volo perché le possibilità fra cui scegliere sono molte ma la promozione è soggetta a disponibilità e valida solo fino al 13 febbraio 2015.
 
Ecco le mete proposte da Air Europa:

- Madrid a partire da 358,00 euro (andata e ritorno, tasse incluse)

- New York, Miami, San Juan de Puerto Rico a partire da 1.598,00 euro (andata e ritorno, tasse incluse)

- Santo Domingo, L’Havana, Caracas, Salvador de BahiaSan Paolo a partire da 1.798,00 euro (andata e ritorno, tasse incluse)

- Santiago del Cile, Buenos Aires, Montevideo, Lima, Santa Cruz de la Sierra a partire da 1.998,00 euro (andata e ritorno, tasse incluse)

Occorre affrettarsi per sfruttare l’offerta firmata Air Europa e partire alla volta della destinazione scelta; i biglietti sono validi per partenze dal 5 febbraio con rientro entro il 27 giugno 2015.

Le destinazioni long haul servite dalla Compagnia spagnola beneficiano di comode coincidenze in partenza dagli aeroporti italiani e diretti all’hub internazionale di Barajas. Air Europa decolla ogni giorno con 2 partenze quotidiane rispettivamente dagli aeroporti di Milano MalpensaRoma Fiumicino.


Comunicato stampa del 02-02-2015

TAG
Air Europa, Compagnia Aerea, sconti, Business Class, Santo Domingo, Miami, New York, Lima, promozioni, Havana, Buenos Aires