press-goup | The Digital Press Office
 

La novità dei cieli è firmata Air Europa

La compagnia spagnola presenta il nuovo B787 Dreamliner; operativo dal prossimo 12 Aprile, volerà sulla tratta Madrid- Miami a tutto vantaggio anche dei passeggeri italiani.



Air Europa è orgogliosa di presentare l’aeromobile di ultima generazione che andrà ad arricchire la propria flotta; sarà operativo a partire dal 12 aprileinfatti il nuovo B787 Dreamliner che opererà sulla rotta Madrid – Miamicon voli quotidiani dal 19 giugno.
 
"L’arrivo dell’aeromobile B787 Dreamliner segna una svolta importante per la nostra Compagnia, un salto verso il futuro di cui andiamo davvero fieri. Air Europa ha deciso di investire per implementare la propria flotta di velivoli e ha scelto di farlo puntando su un modello dalle indiscusse qualità tecniche e tecnologiche – commenta Robert Ajtai,Direttore Generale Air Europa in Italia.Questa novità, che marca il nostro 2015, coinvolgerà anche il mercato italiano; sono moltissimi i viaggiatori in partenza dall’Italia, infatti, che scelgono Miami come destinazione finale e che a partire dal prossimo 12 aprile potranno viaggiare sul nuovo B787 Dreamliner."
 
Le classi di volo presenti a bordo sono tre; Economy, Premium Economy e Business. 213 posti che vantano uno schermo individuale da 9 pollici con intrattenimento on demand, una seduta da 32 inches e larghezza della poltrona da 16.9 inches; questi i tratti distintivi dell’Economy Class che offre inoltre ai propri passeggeri durante il volo soft drinks, caffè, thé, una selezione di vini e birre, cuscino, coperta e che garantisce 2 pasti nei viaggi intercontinentali.
 
La Premium Economy Class fa il suo ingresso nell’offerta di Air Europa con 21 posti a bordo del nuovo B787 Dreamliner e offre ai passeggeri sedute da 38 inches e larghezza della poltrona da 19.5 inches con spazio extra tra una fila e l’altra. Inoltre in questa classe sono disponibili schermi individuali da 10.6 pollici, Pc power integrato nella poltrona, amenity kit, cuffie e il servizio di open bar per tutta la durata del volo con ampia selezione di bevande alcoliche.
 
Di estremo pregio la Business Class che sul modello B787 Dreamliner di Air Europa conta 18 posti a sedere. Le sedute, da 78 inchese con larghezza della poltrona  da 23 inches, vantano una reclinabilità fino a 180° (Flat bed) e schermi individuali LCD da 15.4 pollici. I passeggeri viaggeranno in totale comfort grazie all’amenity kit fornito, le cuffie con riduzione del rumore, quotidiani e riviste a loro disposizione. Inoltre il servizio di catering a bordo propone raffinati menù della cucina Mediterranea e un’ampia selezione di bevande Premium.
 
Tutti i passeggeri in partenza dall’Italia con destinazione finale Miami potranno contare sui 4 voli quotidiani che Air Europa garantisce dalla penisola; 2 da Milano Malpensa e 2 da Roma Fiumicino. Arrivati all’hub madrileno di Barajas sarà per loro un piacere imbarcarsi e trascorrere le ore di volo verso la città americana a bordo del nuovo B787 Dreamline con livrea Air Europa.
 


Comunicato stampa del 07-04-2015

TAG
Air Europa, Compagnia Aerea, B787 dreamliner, Madrid-Miami, viaggi, economy class, premium economy class, business class, turismo, vacanze, dreamliner