press-goup | The Digital Press Office
 

La Business Class è da cogliere al volo con Air Europa

La compagnia spagnola lancia la nuova Business Prime, una tariffa super economica per viaggi senza pensieri e nel comfort assoluto.



Viaggiare con tutti i plus della business ma ad un prezzo davvero conveniente? Con Air Europa si può! La compagnia aerea spagnola lancia la Tariffa Business Prime; medesimi vantaggi offerte dalla migliore classe di volo ma ad un costo ancora più piccolo, disponibile per tutte le destinazioni coperte dal network.
 
Banconi esclusivi per il check-in, possibilità di imbarcare fino a 3 bagagli sui voli a lungo raggio, imbarco prioritario del passeggero, menù esclusivi, poltrona più comoda e spaziosa, un amenity kit completo, sbarco prioritario della valigia e controlli del passaporto all’arrivo ancora più veloci; tutti servizi garantiti anche dalla nuova tariffa di volo.
La Business Prime sarà disponibile per le seguenti destinazioni – le tariffe si intendono di a/r tutto incluso, fee di gestione esclusa:
 
·     Spagna, Baleari e Canarie -  tariffe a partire da 336 euro
·     New York, San Juan de Puerto Rico, Salvador de Bahia - tariffe a partire da 1.983 euro
·     Miami, Punta Cana, Santo Domingo, Havana- tariffe a partire da  euro 2.180 euro
·     Buenos Aires, Montevideo, San Paolo, Lima, Caracas, Santa Cruz de la Sierra – tariffe a partire da 2.392 euro
 
"Abbiamo grandi aspettative per la nostra Business Class, su cui stiamo puntando in modo particolare negli ultimi mesi; servizio impeccabile, piccole e grandi attenzioni rivolte al passeggero e una nuova tariffa, la Business Prime appunto, sono la garanzia di quello che offriamo – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale di Air Europa per l’ItaliaSiamo certi di offrire un’esperienza di volo ottima e puntiamo a diventare il vettore di riferimento per tutti i business traveller in viaggio verso Spagna e Sud America, area in cui siamo leader per voli dall’Europa."  
 
Dall’Italia Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per l’hub di Madrid e da lì, con molte comode coincidenze, è possibile volare verso tutte le destinazione raggiunte dal network di collegamenti garantiti dalla compagnia.


Comunicato stampa del 08-06-2015

TAG
Air Europa, Compagnia Aerea, tariffe, business prime, spagna, viaggi, vacanze, business class, baleari, canarie, Miami