press-goup | The Digital Press Office
 

Air Europa introduce il trasporto VIP

Prosegue l’impegno del vettore spagnolo per migliorare i servizi, non solo a bordo ma anche a terra, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio di qualità.



Con Air Europa, l’esperienza di viaggio comincia ancora prima della partenza grazie al nuovo servizio di trasporto VIP dedicato ai passeggeri di Business Class che effettuano un volo intercontinentale.

Il servizio, completamente gratuito ed offerto da Air Europa, prevede il trasporto in auto di lusso con conducente dal domicilio o dall'hotel fino all’aeroporto di partenza, e viceversa.

Per usufruire dell’esclusivo servizio di trasporto VIP, prenotabile fino a 48 ore prima della partenza, è necessario essere in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa o Roma Fiumicino ed essere in possesso di un biglietto di lungo raggio in una delle tariffe di Business Class dedicate. Inoltre, eventuali accompagnatori potranno fare uso del servizio purché viaggino con Air Europa e non venga superato il numero massimo di tre passeggeri per auto.

Air Europa pensa sempre al benessere dei suoi passeggeri, non solo in volo ma anche a terra. L’introduzione del trasporto VIP rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di espansione e modernizzazione che ha intrapreso il vettore iberico, che desidera affermarsi come una delle migliori e più moderne compagnie aeree al mondo. 


Comunicato stampa del 25-01-2017

TAG
Air Europa, Compagnia Aerea, Trasporto Vip, Business Class, lungo raggio, voli intercontinentali, premium, servizi a terra, America, America Latina, Europa