press-goup | The Digital Press Office
 

Air Europa lancia Skyshop, il nuovo servizio di shopping online

I passeggeri potranno ordinare fino a tre giorni prima della partenza i prodotti del catalogo virtuale approfittando di uno sconto del 20%. Il ritiro sarŗ direttamente a bordo.



Ordinare online fino a 72 ore dalla partenza del proprio volo e ritrovarsi tutto comodamente sulla propria poltrona. Finalmente è possibile grazie a Skyshop, il nuovo servizio di shopping virtuale di Air Europa.

Un ulteriore passo che la divisione aerea del gruppo Globalia ha compiuto allo scopo di migliorare líesperienza di volo dei propri passeggeri. Un servizio di altissimo livello grazie al quale sarà possibile prenotare i propri prodotti prima della partenza del volo attraverso il sito skyshop.aireuropa.com, ritirarli e pagarli a bordo approfittando di uno sconto del 20%.

Líaccesso a Skyshop è molto semplice e intuitivo: allíinterno del portale líutente potrà scaricare il catalogo aggiornato con una gamma ampia e completa di articoli acquistabili. Dopo aver effettuato il login sul sito, una volta inserita líorigine, la destinazione e la data del proprio volo, sarà possibile procedere allíordine.

Il servizio di shopping online è disponibile su tutti i voli long-haul operati da Air Europa. Ulteriori vantaggi per chi vola con la compagnia il giorno del proprio compleanno: a loro è riservato uno sconto speciale del 50% sul secondo acquisto. 


Comunicato stampa del 27-07-2018

TAG
Air Europa, Compagnia Aerea, air europa, compagnia aerea, globalia, shopping, online, e-shop, catalogo, virtuale, sconto