Cathay Pacific a TTG Travel Experience per presentare le ultime novità
La Compagnia di Hong Kong torna a Rimini per incontrare gli agenti di viaggio dal 9 all’11 ottobre
Cathay Pacific per
il quarto anno consecutivo conferma la sua partecipazione a TTG Travel
Experience, la più importante Fiera italiana B2B dedicata al mondo della travel
industry, in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre. La Compagnia aerea sarà
presente all'interno del Padiglione A1, presso lo stand 034. Il team sarà a disposizione
per incontrare gli agenti di viaggio e i media di settore e illustrare le
ultime novità, promozioni e l’ampia gamma di servizi a loro dedicati.
"Il 2019 per noi è stato un anno di importanti novità" commenta Daniele
Bordogna, Head of Sales Italy & Spain, "Il debutto sulla pista di Roma
Fiumicino del nuovo Airbus A350-1000 a inizio giugno, il ritorno a bordo della
birra artigianale Betsy Beer, il lancio della nuova campagna nonché mantra della
Compagnia "Move Beyond" e due novità in Giappone, rappresentano importanti
traguardi che siamo riusciti a raggiungere per poter offrire un servizio
migliore e sempre più completo ai nostri passeggeri".
TUTTI I SEGRETI DELL’A350-1000 IN UN TOUR VIRTUALE
Durante la Fiera,
presso lo stand di Cathay Pacific, i visitatori avranno la possibilità di fare
un vero e proprio tour virtuale alla scoperta del nuovo A350-1000, provando la
comodità delle poltrone e scoprendo tutti i comfort e i benefit che il velivolo
offre.
Questo
aeromobile di ultima generazione, fiore all’occhiello della flotta Cathay
Pacific, a partire dallo scorso 1 giugno ha iniziato a sorvolare i cieli
italiani collegando l’hub di Roma Fiumicino ad Hong Kong.
Grazie alla sua
tecnologia all’avanguardia e al design moderno, l’A350-1000 ha affinato ulteriormente
la qualità dell’esperienza di viaggio, con tre classi – Economy, Premium
Economy e Business Class – rinnovate per garantire ai passeggeri numerosi comfort
personalizzati e un ambiente ancora più rilassante, confortevole e spazioso.
IL RITORNO DI
BETSY BEER
Lo scorso 15
agosto ha fatto il suo rientro a bordo di tutte le classi dei voli long haul
Cathay Pacific, e nelle lounge di Hong Kong, Betsy Beer la birra artigianale dal
gusto unico, pensata appositamente per essere gustata a 35.000 piedi.
La nuova Betsy Beer, in una veste dal layout più moderno e accattivante,
presenta un mix di gusti correttamente calibrati per rimanere inalterati anche
ad alta quota.
L'orzo leggermente tostato crea note di caramello e biscotto; la buccia di
mandarino, aggiunta all'ebollizione, dona un distinto aroma di agrumi. Il
risultato è una birra chiara perfettamente bilanciata che può essere gustata
sia a terra che a bordo.
NIIGATA E
TOKUSHIMA: IL GIAPPONE D’INVERNO
Grandi novità
nel network di Cathay Dragon. Durante il periodo invernale, infatti, la
consociata regionale di Cathay Pacific offrirà ai passeggeri due nuovi motivi per
scegliere il Giappone come meta per i prossimi viaggi.
A partire dal
prossimo 30 ottobre sarà operativo il collegamento con Niigata, importante destinazione
sciistica dalle bianche vette e dalle suggestive risaie che regalano panorami
mozzafiato. Il 9 novembre, invece, sarà la volta del ripristino dei voli su
Tokushima, patria del ramen e meta religiosa per eccellenza grazie ai suoi
numerosi templi.
"MOVE BEYOND"
La nuova filosofia di Cathay Pacific si riflette nella campagna "Move
Beyond" lanciata lo scorso maggio. Una call to action che rispecchia a pieno la
determinazione della Compagnia a sfidare ciò che viene considerato "standard" o
"prevedibile" e ad andare oltre, aspirando ad essere sempre i migliori sul
mercato e offrire ai viaggiatori livelli altissimi di servizio e customer
experience.
Fino alla fine di ottobre, a Milano e Roma, la campagna Move Beyond sarà
supportata da maxi affissioni e video rivolti al consumer e visibili su
edifici, edicole e mezzi di trasporto pubblici (stazioni metro, tram).
Cathay
Pacific Airways @ TTG Travel Experience Padiglione A1 Stand 034 Dal 9 all’11
ottobre 2019 Comunicato stampa del 03-10-2019
TAG
Cathay Pacific Airways,
Compagnia Aerea,
TTG travel experience,
fiera,
turismo,
trade,
B2B,
aviazione,
realtà virtuale,
travel industry,
Rimini fiera