CATHAY PACIFIC AIRWAYS SOSTIENE IL NEPAL CON UNA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELL’UNICEF DI HONG KONG
A seguito della forte scossa di
terremoto che ha colpito il Nepal lo scorso 25 aprile, Cathay Pacific Airways e
la consorella Dragonair supportano l’intero Paese e la sua popolazione con una
raccolta di fondi da parte dei propri passeggeri e del proprio personale, e con
il sostegno alle organizzazioni no-profit e alle associazioni di beneficienza
impegnate sul luogo del disastro.
Il Gruppo Cathay Pacific, che
da sempre sostiene attivamente le popolazioni colpite da calamità naturali,
anche questa volta ha voluto farsi promotore della generosità dei propri
passeggeri e dipendenti, che aiuteranno concretamente la popolazione nepalese
colpita dal sisma.
I passeggeri delle due Compagnie
potranno offrire il proprio contributo fino al 15 maggio. Il ricavato sarà
devoluto in favore dell’UNICEF di Hong Kong, che assiste famiglie e bambini
colpiti dal terremoto fornendo loro generi di prima necessità come acqua
pulita, kit per l’igiene, forniture mediche e kit d’emergenza.
All’UNICEF di Hong Kong
verranno devolute anche le donazioni dei dipendenti della Compagnia, che
potranno destinare il proprio sostegno al lavoro di soccorso
dell’Organizzazione fino al 13 maggio. L’iniziativa del Gruppo Cathay Pacific
prevede che per ciascun dollaro donato da un dipendente venga corrisposto un
dollaro anche da parte della Compagnia, raddoppiando così il ricavato che verrà
devoluto all’UNICEF.
Cathay Pacific e Dragonair sono
inoltre occupate a fornire assistenza immediata alle organizzazioni no-profit e
charity che stanno inviando generi di prima necessità e squadre di soccorso
nelle zone danneggiate dal terremoto.
Per informazioni:
www.cathaypacific.it Comunicato stampa del 05-05-2015
TAG
Cathay Pacific Airways,
Compagnia Aerea,
Nepal,
raccolta fondi,
supporto,
beneficienza,
UNICEF,
Hong Kong,
no-profit