press-goup | The Digital Press Office
 

CATHAY PACIFIC RIVOLUZIONA LA MOBILITA’ INTEGRATA

Dall’accordo con Trenitalia al servizio di trasferimento gratuito in limousine, l’esperienza Life Well Travelled di Cathay Pacific comincia da terra.

Dall’Italia all’Oriente con un’unica soluzione di viaggio integrata che combina aereo, treno e transfer tra aeroporto e stazione. Cathay Pacific annuncia una vera e propria rivoluzione del servizio di mobilità integrata, punto di forza dell’offerta della Compagnia in Italia, per offrire ai passeggeri un ventaglio ancora più ampio e conveniente di soluzioni per raggiungere, in treno oppure in auto, lo scalo di Roma Fiumicino o quello di Milano Malpensa.

Dal 1° luglio, infatti, per effettuare il servizio di trasferimento città-aeroporto Cathay Pacific ha scelto di affidarsi a un nuovo partner: Trenitalia. Una scelta che consente di incrementare non solo le frequenze dei collegamenti offerti, ma anche l’elenco delle città di partenza e arrivo a Nord-Est, Centro e Sud.

L’esperienza Life Well Travelled con Cathay Pacific comincia ancora prima di raggiungere l’aeroporto: tutti i passeggeri Cathay Pacific in possesso di un biglietto di First, Business e Premium Economy Class con tariffa standard, hanno la possibilità di prenotare gratuitamente il transfer in treno da e per l’ aeroporto di partenza.

Per Milano Malpensa, il servizio è attivo dalle stazioni di Bologna, Brescia, Firenze, Padova, Torino, Venezia Mestre, Verona e Vicenza con treno Frecciarossa e Malpensa Express da Milano Centrale. Per Roma Fiumicino, invece, da Bologna, Firenze, Napoli e Salerno in treno Frecciarossa e collegamento con Leonardo Express.
Ai passeggeri che acquistano un biglietto con tariffa promozionale in First, Business e Premium Economy Class e ai passeggeri di Economy Class, invece, è riservato uno sconto speciale fino al 30% sull’acquisto del proprio biglietto.

Novità anche per l'esclusivo Limousine Service dedicato ai passeggeri di First Class che possono raggiungere l’aeroporto comodamente a bordo di un’auto privata con chaffeur entro un raggio di distanza di 80 km. Su richiesta sarà inoltre possibile estendere il chilometraggio e godere al massimo di un viaggio in pieno stile Life Well Travelled.
Il servizio limousine coinvolge lo scalo di Milano Malpensa, per i passeggeri in volo da e per Hong Kong, e Venezia, per tutti i passeggeri in connessione con un volo Cathay Pacific da e per Francoforte, Parigi, Londra.

Un’attenzione speciale continua a essere riservata anche a chi preferisce raggiungere l’aeroporto con la propria auto. Sia dall’hub di Malpensa sia da quello di Fiumicino, Cathay Pacific offre ai passeggeri di First e Business Class fino a 7 giorni di parcheggio gratuito, mentre per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class è previsto uno sconto del 10% per una sosta minima di 4 giorni.

Lo stesso privilegio viene dato anche ai passeggeri di First e Business Class in partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, che possono godere di un periodo di sosta gratuito fino a un massimo di 7 giorni, mentre per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class è previsto uno sconto del 10% per una sosta minima di 4 giorni.

Grazie a Cathay Pacific e alle novità di mobilità integrata, l’Asia è sempre più a portata di mano. 

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.com 


Comunicato stampa del 15-07-2016

TAG
Cathay Pacific Airways, Compagnia Aerea, Trebìnitalia, mobilità integrata, Limousine Service, Malpensa, Fiumicino, Venezia Marco Polo, parking offer, Life Well Travelled, travel