press-goup | The Digital Press Office
 

Sempre connessi anche ad alta quota: arriva la connessione Wi-Fi su tutta la flotta Cathay Pacific

Attraverso la connessione a banda larga, i passeggeri potranno cominciare a navigare subito dopo il decollo.



Cathay Pacific è lieta di annunciare che, a partire da metà 2018, il servizio di Wi-Fi ad alta velocità verrà esteso anche ai Boeing 777 e agli Airbus A330, a seguito dell’enorme successo riscosso con l’introduzione del servizio all’interno dell’Airbus A350-900, già operante durante la stagione invernale sulla rotta Roma-Hong Kong.
 
"I nostri passeggeri sono sempre al primo posto per noi" commenta Paul Loo, Chief Customer Commercial Officer della Compagnia, "per questo abbiamo voluto soddisfare la loro esigenza di connettività a bordo estendendo il servizio su tutti i nostri aeromobili. I passeggeri potranno così iniziare a navigare non appena il segnale di sicurezza verrà spento, fino a 35.000 piedi da terra".
 
"Prevediamo che, entro il 2020, tutta la nostra flotta di aeromobili a fusoliera larga avrà la capacità di connessione. Questo ci darà l’opportunità di offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di volo ancora più innovativa, in pieno stile Life Well Travelled".
 
Cathay Pacific e Cathay Dragon saranno i primi principali vettori asiatici ad adottare Gogo’s 2Ku, un provider di Internet a banda larga che fornirà la connessione in volo all’interno dei Boeing 777 e degli Airbus A330.
 
"Il nostro obiettivo è quello di permettere ai nostri passeggeri di essere connessi in qualunque luogo e in qualunque momento e l’accordo con Gogo rappresenta un grande traguardo che renderà possibile tutto questo" conclude Loo.
 
Il service ad alta velocità permetterà ai clienti di controllare le email, navigare su Internet, accedere ai social networks e comprare online utilizzando la rete Wi-Fi disponibile sui propri laptop, tablet e smartphones.
 
Per maggiori dettagli sulle novità di Cathay Pacific: cathaypacific.it
 


Comunicato stampa del 21-11-2017

TAG
Cathay Pacific Airways, Compagnia Aerea, wifi, lungo raggio, aviazione, alta quota, internet, navigare, social network, Gogo's 2Ku, connettivitŕ