In arrivo The Deck: il 22 Marzo apre la nuova lounge Cathay Pacific a Hong Kong
Veranda a cielo aperto, vista panoramica sull’area di stazionamento e un ambiente di design per un’oasi di serenità e calore
Cathay Pacific ha presentato oggi The Deck, la nuova lounge della Compagnia che aprirà presso l’aeroporto internazionale di Hong Kong; un ottimo motivo per i passeggeri per arrivare in anticipo, godere di attimi di assoluto relax e concedersi una coccola prima del volo.
Situata vicino al gate 16 del Terminal 1 e progettata secondo l’inconfondibile stile delle lounge Cathay Pacific di Hong Kong e di tutte quelle del network, The Deck, che apre le porte ai passeggeri il 22 Marzo, si ispira a un "salotto contemporaneo", di lusso ma sobrio, che farà sentire i clienti a proprio agio, offrendo un esclusivo senso di benessere.
Paul Loo, Chief Customer and Commercial Officer di Cathay Pacific, ha dichiarato: "The Deck è costruita seguendo la formula che ha reso popolari le nostre lounge in tutto il mondo. L’investimento in esperienze che i nostri clienti apprezzano e considerano importanti sta alla base della nostra filosofia di prodotto e di servizio e ci aiuta a differenziarci dalle altre compagnie aeree.
Non vediamo l’ora di accogliere i primi passeggeri nella nostra nuova lounge".
The Noodle Bar
Come nelle altre lounge, l'esperienza culinaria è il cuore di The Deck: nella Main Lounge si trova un’ampia offerta internazionale di prodotti freschi selfservice. Da non perdere è poi The Noodle Bar, molto apprezzato dai clienti di Cathay Pacific. I passeggeri che desiderano avere un piccolo assaggio di Hong Kong possono scegliere tra una selezione di cibi tipici locali, inclusi i wonton noodles in brodo, i noodles di pesce e una varietà di dim sum e bun. Sono disponibili anche una serie di prelibatezze asiatiche, come i dan dan noodles e i noodles vegetariani in stile giapponese, pronti da ordinare e gustare.
The Terrace
The Deck si distingue dalle altre lounge di Cathay Pacific perché si trova sulla galleria del lato orientale del terminal.
Da The Terrace, la veranda a L a cielo aperto con tavoli e sedie, è possibile godere di una visuale panoramica sull’area di stazionamento dell’aeroporto, sulle aree di manovra e sulla pista nord, mentre si approfitta dell’ampia offerta di drink e piatti del menù.
Con i suoi 823 metri quadrati, The Deck può ospitare 180 passeggeri; dispone di arredamento di design e di un’illuminazione studiata per garantire praticità, comfort e privacy ai passeggeri. L'uso di materiali naturali, l'abbondanza di piante e le opere d’arte di artisti locali contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente.
The Deck è inoltre dotata di una zona relax, in cui si trovano sedie Solo realizzate su misura, otto docce, servizi igienici e una serie di comodi posti a sedere.
The Deck si unirà alle altre lounge Cathay Pacific presso l’aeroporto di Hong
Kong - tra cui The Bridge, The Pier Business e First Class, The Wing Business e First Class e The Arrival - per offrire ai clienti un'esperienza di viaggio unica. The Cabin invece, chiuderà il 30 aprile.
Per maggiori informazioni sulle lounge Cathay Pacific:
https://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/travel-information/flying-with-us/alllounges/hong-kong-international-airport-lounges.htmlComunicato stampa del 28-02-2018
TAG
Cathay Pacific Airways,
Compagnia Aerea,
Cathay Pacific,
Cx,
compagnia aerea,
the deck,
lounge,
hong kong,
the noodle bar,
the terrace