Surf & Dive: cavalca l'onda con Cathay Pacific Airways
La Compagnia Aerea di Hong Kong firma l’offerta speciale per volare verso Filippine, Australia e Isole Fiji alla ricerca dell’onda perfetta sopra e sotto il livello del mare
Cathay Pacific Airways lancia una nuova offerta speciale dedicata agli amanti del mare. "Surf & Dive" è la promozione che consente di volare con la Compagnia Aerea di Hong Kong da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso i migliori point break e spot diving del mondo.
Partire alla ricerca dell’onda perfetta di Filippine, Australia e Isole Fiji non è mai stato così comodo e conveniente: con Cathay Pacific Airways il viaggio inizia già in volo, dove i passeggeri vengono coccolati dall’accoglienza impeccabile che contraddistingue Cathay Pacific Airways.
La tariffa, acquistabile fino al 12 novembre per partenze dal 3 gennaio al 28 febbraio 2014, consente di raggiungere le destinazioni più desiderate dagli amanti del surf e del diving con tutto il comfort e l’esclusività di Cathay Pacific; i passeggeri che acquistano l’offerta possono infatti richiedere 10kg aggiuntivi sulla franchigia bagaglio per il trasporto della tavola da surf o le attrezzature sportive per il diving.
FILIPPINE
Le Filippine sono un’oasi di relax, ma anche il luogo ideale per i professionisti del surf. Dopo la visita a città affascinanti come Manila, Cebu e Clark è possibile raggiungere l’isola che sta conquistando il cuore dei surfisti: Siargao Island, conosciuta anche come "Capitale del Surf" delle Filippine. I fondali dell’intero arcipelago sono un vero paradiso anche per gli amanti del diving, che avranno la possibilità di immergersi in una barriera corallina dalle infinite sfumature di blu.
Tariffe a partire da 775 euro.
OCEANIA: AUSTRALIA E ISOLE FIJI
Cavalcare le onde dell’Australia è un sogno per ogni surfista: con Cathay Pacific è possibile volare ad Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne, Perth e Sydney, e da qui raggiungere le spiagge più famose dell’ultimo continente, paradiso degli amanti della tavola ma anche degli appassionati di diving.
Tariffe a partire da 1.163 euro.
Spiagge di sabbia che sembra borotalco e onde selvagge: ecco cosa aspettarsi dalle Isole Fiji. Note come uno dei migliori point break al mondo, le Isole Fiji alternano cavalloni impegnativi alla placida bellezza dei suoi paesaggi da cartolina, mentre la coloratissima barriera corallina offre un universo da scoprire anche sotto la superficie dell’acqua.
Tariffe a partire da 1.163 euro.
SURF & DIVE PROMO
- Acquistabile fino al 12 novembre 2013
- Valida per partenze dal 3 gennaio al 28 febbraio 2014
- Partenze da Milano Malpensa o Roma Fiumicino
- Destinazioni incluse nelle promo: Filippine (Manila, Cebu, Clark/Luzon Island), Australia (Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne, Perth, Sydney) e Isole Fiji (Nadi)
- Classe di viaggio: Economy Class
Comunicato stampa del 30-09-2013
TAG
Cathay Pacific Airways,
Compagnia Aerea,
offerta,
viaggio,
surf,
diving,
sport,
promozione,
Oceania,
Australia,
Filippine