Travel Lifestyle Network annuncia l’ingresso di 3 nuovi membri
La rete di agenzie indipendenti di marketing e comunicazione si espande in Argentina, Israele e Sud Africa e rafforza la leadership nei servizi per il turismo con una presenza in oltre 30 Paesi
Travel Lifestyle Network (TLN), rete internazionale che riunisce agenzie di marketing e PR indipendenti specializzate in servizi di consulenza per i settori travel e lifestyle e di cui PR & Go Up Communication Partners è socio fondatore, annuncia l’ingresso di 3 nuovi membri.
Il network raccoglie le più importanti agenzie di tutto il mondo di PR, marketing e comunicazione indipendenti e affini e attualmente è composto da 19 membri, distribuiti in oltre 30 paesi in 6 continenti.
A seguito di un consenso unanime da parte di tutti gli associati, l’Argentina rappresentata da Sinergia Marketing Turistico, Israele con Terra Nova e il Sud Africa con Big Ambitions fanno ora parte di TLN e contribuiranno a consolidare il posizionamento globale e il respiro internazionale del network.
"Collaborazione è la parola chiave in Sinergia: crediamo molto nel lavoro di squadra e, in questo senso, la nostra adesione a TLN rappresenta una pietra miliare per la storia della nostra agenzia." afferma María José González, Founding Director di Sinergia Marketing Turistico in Argentina. "Il network non solo ci offre una portata globale, ma ci permette anche di condividere competenze e best practice con rinomati partner di agenzie in tutto il mondo. E tutto ciò ha ovviamente dei risvolti positivi per i nostri clienti."
Per Natalia Rosa, CEO di Big Ambitions in Sud Africa "entrare a far parte della famiglia TLN ed espandere la sua portata in tutta l’Africa è un grande privilegio. Siamo lieti di entrare in un network consolidato formato da professionisti di marketing e comunicazione esperti in viaggi, turismo e ospitalità. La collaborazione con le varie agenzie non solo andrà a rafforzare la nostra attività qui in Africa, ma vuole essere anche un lume di speranza per tutti i partner che, come noi, si stanno impegnando a trovare nuove opportunità per ridare vita al settore del turismo".
"Mentre festeggiamo oltre un decennio di servizio ai clienti presenti in tutto il mondo, siamo entusiasti che il Travel Lifestyle Network continui a crescere", ha affermato Virginie Le Norgant, Presidente di TLN e Direttore associato di Group Expression con sede a Parigi. "Anche durante questo periodo così difficile, la nostra rete continua a crescere. L'aggiunta di 3 nuove realtà rafforza ulteriormente la nostra presenza in tutto il mondo, consentendo ai nostri membri attuali di offrire un servizio sempre più completo a clienti esistenti e futuri. Sapere che agenzie di alto livello continuino ad aderire al nostro network è entusiasmante."
"In qualità di socio fondatore di TLN, non posso che dare il benvenuto ai nuovi colleghi appena entrati far parte del nostro network internazionale." afferma Albert Redusa Levy CEO di PR & Go Up Communication Partners. "Il turismo è stato uno dei settori maggiormente colpiti dalla pandemia, ma mai come ora possiamo dire che solo l’unione fa la forza per ripartire. L’expertise che contraddistingue ogni agenzia del network e la sua presenza capillare nel mondo vengono ora ampliate grazie ai nuovi ingressi di tre Paesi importanti e strategici. Le relazioni di lavoro tra i membri di TLN sono sempre state molto attive e lo confermano i vari clienti gestiti in partner in Stati diversi. La professionalità che continueremo ad offrire ai clienti e alle future collaborazioni, non solo nel turismo ma nei vari settori del leisure, confermeranno la nostra sempre maggior presenza nel grande mercato della comunicazione."
Comunicato stampa del 03-03-2021
TAG
PR & GO UP Communication Partners,
Comunicazione Integrata,
PR & GO UP Communication Partners,
Travel Lifestyle Network,
PR & Go Up,
Albert Redusa Levy,
PR,
comunicazione,
marketing