press-goup | The Digital Press Office
 

P.R. GO UP COMMUNICATION PARTNERS AL FIANCO DELL’ENTE PER IL TURISMO DI VIENNA ALL’APERTURA DELLA VIENNASPHERE DI MILANO

A cura dell’agenzia milanese le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa dell’esclusiva serata d’inaugurazione con Conchita Wurst e dell’evento aperto al pubblico fino al 12 aprile.



P.R. & Go Up Communication Partners cura le relazioni pubbliche e attività di ufficio stampa di ViennaSphere a Milano. 

 L’Agenzia milanese affianca l’Ente per il Turismo di Vienna in occasione dell’unica tappa italiana di questo grande evento itinerante, ideato per promuovere la città di Vienna nell’anno del 150mo anniversario della Ringstrasse e della 60ma edizione degli Eurovision Song Contest, che si svolgeranno nella capitale austriaca dal 19 al 23 maggio. 

Oltre alla promozione attraverso i media degli spettacoli che per tutto il weekend animeranno la grandiosa installazione, P.R. & Go Up Communication ha curato le media relation dell’esclusivo evento di apertura che si è svolto ieri sera nella ViennaSphere allestita in via del Burchiello, con l’eccezionale esibizione live dell’artista viennese Conchita Wurst. 

"Definiamo la nostra Agenzia una realtà FlexAble", commenta Gloria Peccini, Co-founder & Director di P.R. & Go Up Communication Partners, "è proprio la nostra flessibilità, unita alla nostra expertise, la carta vincente in occasioni come questa. ViennaSphere è un evento sensazionale, che unisce tecnologia e tradizione. Al tempo stesso si collega a uno dei mondi a noi più affini, quello del turismo, ma in un modo nuovo e glamour, grazie a un’installazione multimediale di forte impatto e alla presenza della straordinaria artista Conchita Wurst".


Comunicato stampa del 10-04-2015

TAG
PR & GO UP Communication Partners, Comunicazione Integrata, PR & GO UP Communication Partners, ViennaSphere, evento, Conchita Wurst, agenzia, comunicazione, media, ufficio stampa, Vienna, Austria