Dopo il successo ottenuto in Francia, Tediber, la prima marca francese di materassi 100% online, arriva in Italia affidando a P.R. & Go Up Communication Partners le attività di PR e Ufficio Stampa con l’obiettivo strategico di posizionare il brand e il prodotto per la prima volta sul mercato italiano e diventare così un riferimento all’interno del settore.
La startup francese, fondata a Parigi nel 2015 da 3 amici, Julien Sylvain, Juan Pablo Naranjo e Jean-Christophe Orthlieb, raggiunti qualche mese più tardi da Aude du Colombier, nasce da una semplice ambizione: cambiare la vita di migliaia di persone rendendo accessibile a tutti, nel modo più semplice possibile, un incredibile materasso.
Tediber mira a rivoluzionare il mercato opaco e complesso dei materassi utilizzando come via d’acquisto l’e-commerce, senza intermediari e con il giusto prezzo, disponendo di un unico modello in diverse misure. Combinando il meglio di tre tecnologie – lattice microforato, memory foam e schiuma ad alta resilienza – Tediber è l'unico materasso sostenuto e accogliente al tempo stesso progettato per adattarsi a tutti i sognatori.
"Siamo lieti di essere stati scelti da questa startup per intraprendere insieme un cammino di posizionamento qui in Italia – commenta
Albert Redusa Levy, Co-founder & Director di P.R. & Go Up Communication Partners. "
Questo nuovo incarico conferma l’expertise dell’agenzia nel settore lifestyle, con un’affinità particolare per le realtà giovani e creative che vogliono affacciarsi al nostro mercato". "Abbiamo scelto di affidarci a P.R. & Go Up Communication Partners per la creatività, la professionalità e l’esperienza nel settore lifestyle che li contraddistinguono da sempre – dichiara
Julien Sylvain, Fondatore di Tediber
. "Grazie al loro approccio flessibile, in linea con la nostra filosofia, sapranno comunicare adeguatamente il brand sul mercato italiano, sul quale ci stiamo affacciando. Tediber è una realtà giovane e dinamica che combina creatività e ricerca tecnologica al servizio dei nostri materassi. In Francia in un anno abbiamo raggiunto numeri incredibili con un unico prodotto, siamo sicuri che anche l’Italia, così attenta al design, alle nuove tendenze e alla qualità di prodotti innovativi, saprà accogliere la nostra realtà".
Per maggiori informazioni:
www.tediber.com