press-goup | The Digital Press Office
 

PERU' SCEGLIE P.R. & GO UP COMMUNICATION PARTNERS PER PROMUOVERE IL SUO PATRIMONIO GASTRONOMICO

La capitale culinaria del Sud America, entra ufficialmente nel portfolio Clienti dell’agenzia milanese



Perù ha deciso di affidare a P.R. & Go Up Communication Partners - agenzia di comunicazione integrata, leader nella comunicazione specializzata nel settore turismo - le attività di media relation e comunicazione per il 2019, volte a promuovere la ricchezza della sua gastronomia e con l’obiettivo di affermarne il posizionamento e l’awareness sul mercato italiano.
Il progetto è parte di un piano di comunicazione su scala Europea che vedrà coinvolte le altre agenzie di Travel Lifestyle Network - di cui P.R & Go Up Communication Partners è membro fondatore - in Inghilterra, Francia, Germania e Spagna.
 
Così come la sua storia, la gastronomia peruviana ha una varietà unica al mondo, la ricchezza del suo territorio e la sua diversità culturale rendono il Perù un paese dalla gastronomia squisita ed estremamente varia: ogni città presenta un piatto tipico con un sapore ineguagliabilemigliaia di prodotti agricoli e decine di culture vitali e differenziate, che per secoli hanno condiviso un unico territorio, hanno dato vita a un'offerta infinita per i food lovers.
 
"Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione e ci fa davvero molto piacere che PROMPERÙ abbia riposto fiducia nella nostra Agenzia – commenta Gloria Peccini, Director e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners (prgoup.it) – il binomio turismo e gastronomia è uno dei driver dell’economia mondiale e siamo certi che la nostra ventennale esperienza nel settore ci consentirà di valorizzare al meglio la ricchezza della gastronomia di questa destinazione. Insieme potremo realizzare progetti interessanti mettendo in atto un solido piano di comunicazione".


Comunicato stampa del 18-02-2019

TAG
PR & GO UP Communication Partners, Comunicazione Integrata, PR & GO UP Communication Partners, perù, comunicazione, gastronomia, turismo