Hilton Milan si riconferma un’eccellenza italiana del turismo d’affari e vince il premio “Italy’s Leading Business Hotel” ai World Travel Awards 2023
Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, Hilton Milan vince il prestigioso premio come "Italy’s Leading Business Hotel 2023", in occasione dei World Travel Awards (WTA) Europe 2023 che si sono tenuti a Batumi, in Georgia, lo scorso 29 settembre.
Questo risultato conferma ancora una volta l’eccellenza italiana e gli alti standard di ospitalità che caratterizzano l’hotel milanese e riflette il costante impegno nel fornire un servizio eccezionale e un'esperienza di livello mondiale agli ospiti business, e non solo.
Il turismo d’affari e gli eventi rappresentano il cuore del business mix di Hilton Milan, grazie ad un’ampia offerta congressuale, che comprende 13 sale meeting, adatte ad ogni tipo di evento, per gruppi da 6 a 200 persone, per uno spazio totale di 1.064 mq.
Daniele Fabbri, General Manager di Hilton Milan, afferma: "Vincere questo premio è un traguardo molto importante per noi, perché valorizza la nostra anima business, di cui siamo molto fieri. Grazie alle diverse Sale Meeting e agli ampi spazi in cui poter lavorare e organizzare eventi aziendali, ogni giorno ospitiamo numerosi clienti business che, spesso prolungano il loro stay per godersi i nostri servizi di top hospitality. Aggiudicarsi il premio come Italy’s Leading Business Hotel è, quindi, un motivo di orgoglio e ci auguriamo di rispettare sempre gli standard di eccellenza su cui si fondano i World Travel Awards."
Comunicato stampa del 09-10-2023
TAG
HILTON MILAN,
Hotel,
World Travel Awards 2023,
Business Hotel,
Premio,
General Manager,
Daniele Fabbri,
Turismo d'affari,
Eccellenza italiana,
Standard di ospitalità,
Offerta congressuale