Continua l’espansione in Italia di
HotelsCombined, il metamotore di ricerca online per trovare e
confrontare i prezzi di strutture alberghiere presenti in tutto il mondo attraverso i più importanti
siti di viaggio e i portali dei principali player del settore alberghiero.
Il servizio, altamente tecnologico e gratuito, permette di trovare in maniera facile e veloce le
migliori tariffe disponibili in rete, aggregando prezzi e disponibilità dai migliori agenti di viaggio,
noti fornitori locali e tariffe direttamente dagli alberghi.
Servizio al consumatore ma anche alle aziende: l’obiettivo di HotelsCombined, infatti, non è
solo quello di offrire la migliore esperienza ai propri utenti, ma anche quello di fornire a partner
B2B il proprio sistema di comparazione, garantendo soluzioni personalizzate e innovative
allo scopo di integrare all’interno dei loro siti web un servizio di comparazione per hotel
all’avanguardia.
Dopo la partnership con il Programma Millemiglia di Alitalia, sempre più aziende hanno deciso
di affidarsi a HotelsCombined scegliendo tra diverse tipologie di affiliazione. L’ultima in
ordine di tempo è la neonata compagnia aerea Ernest Airlines che, all’interno del suo sito,
offre ai propri passeggeri la possibilità di prenotare il proprio hotel attraverso la soluzione di
comparazione tramite white label di HotelsCombined. Lo stesso servizio utilizzato anche da altri
siti di travel come Liligo e PaesiOnLine.
Anche Aeroporti di Roma ha scelto la tecnologia di HotelsCombined utilizzando nel proprio
sito un widget map e un search box fornite dal metamotore di ricerca.
Sempre all’avanguardia in materia tecnologica, HotelsCombined annovera tra i suoi nuovi
partner anche Welcmap, primo format di mappe in realtà aumentata che racchiude luoghi
d’interesse culturali, attività commerciali e servizi tra cui la ricerca hotel; e Mybest, il sito
internet che aiuta a scegliere, confrontandole tra loro, le migliori tariffe presenti sul mercato dei
gestori Adsl, Gas, Telefonia Fissa e Mobile e ora, grazie a HotelsCombined, anche delle
strutture alberghiere.
Matteo Grassi, Business Development Manager di HotelsCombined conclude: "Stiamo
crescendo molto sul mercato Italiano grazie ai vantaggi del nostro programma di affiliazione,
garantendo all’affiliato buoni profitti, ampia visibilità e pagamenti rapidi oltre ad un servizio
altamente tecnologico che permette di personalizzare l’offerta a seconda delle esigenze richieste".