press-goup | The Digital Press Office
 

HOTELSCOMBINED E IL PROGRAMMA MILLEMIGLIA DI ALITALIA: PARTNERSHIP AD ALTA QUOTA

Continua l’espansione in Italia del metamotore di ricerca grazie a un’esclusiva partnership con il programma di fidelizzazione di Alitalia.



HotelsCombined, metamotore di ricerca online per trovare e confrontare i prezzi di strutture alberghiere presenti in tutto il mondo, è diventato Partner MilleMiglia contribuendo a formulare una proposta commerciale esclusiva dedicata ai Soci del Programma. Questi ultimi, infatti, potranno prenotare il proprio alloggio attraverso il sito www.hotelscombinedpromo.com/IT/e accumulare 4 miglia per ogni euro speso comunicando il proprio codice MilleMiglia in fase di prenotazione. Le miglia verranno accreditate entro il 15 del mese successivo dalla data del check out. 

"Siamo molto orgogliosi di questa partnership con il Programma MilleMiglia di Alitalia" commenta Anna Jimenez, Country Manager Southern Europe di HotelsCombined. "Il nostro scopo primario è quello di aiutare i viaggiatori permettendo loro di ottimizzare tempo e denaro durante il processo di prenotazione. Prenotare un hotel prevede una lunga fase di ricerca e ansia dovuta al dubbio di non aver trovato la migliore opzione e il miglior prezzo. Ora con HotelsCombined, i Soci MilleMiglia possono esser certi di prenotare la migliore offerta accumulando miglia".

Continua con grande successo l’investimento in Italia del metamotore di ricerca, sempre a caccia di nuovi partner B2B grazie al suo Programma di Affiliazione dedicato a brand, siti web e app che intendono integrare il servizio hotellerie all’interno della propria piattaforma. HotelsCombined, infatti, è leader mondiale nella comparazione prezzi di hotel e il suo database conta più di 1 milione di strutture in tutto il mondo (hotel, appartamenti, b&b, ostelli, motel). Grazie al sofisticato algoritmo di comparazione, l’utente può risparmiare fino all’80% prenotando al miglior prezzo disponibile in rete. Tra i siti di viaggio e le catene alberghiere che già collaborano con la piattaforma spiccano brand come Expedia, Best Western, Hilton, Late Rooms, Lastminute, Bravo Fly e molti altri.

I vantaggi di affiliazione sono numerosi e garantiscono buoni profitti, ampia visibilità e pagamenti rapidi oltre ad un servizio altamente tecnologico che permette di personalizzare l’offerta a seconda delle esigenze dei partner.

Per maggiori informazioni: www.hotelscombined.it


Comunicato stampa del 21-03-2017

TAG
HotelsCombined, Tecnologia, programma affiliazione, Alitalia, MilleMiglia, partnership, trade, turismo, booking, ricerca hotel, alloggio