HOTELSCOMBINED E IL PROGRAMMA MILLEMIGLIA DI ALITALIA: PARTNERSHIP AD ALTA QUOTA
Continua l’espansione in Italia del metamotore di ricerca grazie a un’esclusiva partnership con il programma di fidelizzazione di Alitalia.
HotelsCombined,
metamotore di ricerca online per trovare e confrontare i prezzi di strutture
alberghiere presenti in tutto il mondo, è diventato
Partner MilleMiglia contribuendo a formulare una proposta
commerciale esclusiva dedicata ai Soci del Programma. Questi ultimi, infatti,
potranno prenotare il proprio alloggio attraverso il sito
www.hotelscombinedpromo.com/IT/e accumulare
4 miglia per ogni euro
speso comunicando il proprio codice MilleMiglia in fase di prenotazione. Le
miglia verranno accreditate entro il 15 del mese successivo dalla data del
check out.
"Siamo molto orgogliosi di questa partnership con il Programma
MilleMiglia di Alitalia" commenta Anna
Jimenez, Country Manager Southern
Europe di HotelsCombined. "Il nostro scopo primario è quello di aiutare i
viaggiatori permettendo loro di ottimizzare tempo e denaro durante il processo
di prenotazione. Prenotare un hotel prevede una lunga fase di ricerca e ansia dovuta
al dubbio di non aver trovato la migliore opzione e il miglior prezzo. Ora con HotelsCombined,
i Soci MilleMiglia possono esser certi di prenotare la migliore offerta
accumulando miglia".
Continua
con grande successo l’investimento in Italia del metamotore di ricerca, sempre
a caccia di nuovi partner B2B grazie al suo Programma di Affiliazione dedicato a brand, siti web e app che
intendono integrare il servizio
hotellerie all’interno della propria piattaforma. HotelsCombined, infatti,
è leader mondiale nella comparazione prezzi di hotel e il suo database conta
più di 1 milione di strutture in tutto
il mondo (hotel, appartamenti, b&b, ostelli, motel). Grazie al
sofisticato algoritmo di comparazione, l’utente può risparmiare fino all’80% prenotando al miglior prezzo disponibile
in rete. Tra i siti di viaggio e le catene alberghiere che già collaborano con
la piattaforma spiccano brand come Expedia,
Best Western, Hilton, Late Rooms, Lastminute, Bravo Fly e molti altri.
I vantaggi di
affiliazione sono numerosi e garantiscono buoni profitti, ampia visibilità
e pagamenti rapidi oltre ad un servizio altamente tecnologico che permette di
personalizzare l’offerta a seconda delle esigenze dei partner.
Comunicato stampa del 21-03-2017
TAG
HotelsCombined,
Tecnologia,
programma affiliazione,
Alitalia,
MilleMiglia,
partnership,
trade,
turismo,
booking,
ricerca hotel,
alloggio