"Questa evoluzione è frutto di un processo di profonda riflessione iniziato con i nostri partner
nel 2017. Questo approccio ci ha consentito di comprendere i bisogni del mercato e di
prenderne in conto le aspettative, permettendoci di costruire una customer experience di
altissimo livello", ha dichiarato Philippe Burdeyron, Vice Direttore Generale de La Mondiale
Europartner.
A partire dal 24 aprile, il nuovo spazio Extranet de La Mondiale Europartner sarà raggiungibile
tramite il sito internet www.lamondiale.lu e disponibile anche in versione tablet.
Creato con l’obiettivo di facilitare le attività quotidiane dei propri partner distributivi, il nuovo
Extranet consente una navigazione intuitiva, offre una gamma di servizi estesa e permette alla
Compagnia di rispondere al meglio all’obiettivo di trasparenza assoluta verso il mercato.
L’ergonomia e la facilità di consultazione permettono inoltre a La Mondiale Eurpartner di
differenziarsi in maniera significativa sul mercato dell’assicurazione vita lussemburghese.
Philippe Burdeyron ha anche ricordato che "I prossimi mesi saranno continuamente
caratterizzati dal lancio di novità, sviluppate grazie alla stretta collaborazione con i nostri
partner. Siamo ormai vicini alla realizzazione della nostra ambizione: diventare il punto di
riferimento in materia d’innovazione digitale tra le Compagnie di Private Life Insurance".