press-goup | The Digital Press Office
 

Newsletter Singapore - Eventi e appuntamenti per novembre e dicembre



Foodies
A Noodle Story - Chinatown

Per chi ama scoprire nuovi sapori, da non perdere A Noodle Story. Questo ristorante offre qualità gourmet a prezzi modici (non è caso è tra i Bib Gourmand della Guida Michelin dal 2016) e combina le moderne tecniche europee con i tradizionali sapori asiatici per creare un ramen dal sapore unico. Lasciatevi deliziare dai saporiti noodles con arrosto di maiale, gnocchi, gamberi, patate e uova sode. 

Collectors
Christmas on a Great Street

Questĺanno il Natale a Singapore sarà davvero magico grazie alle spettacolari luci ispirate ai personaggi Disney che si potranno ammirare lungo Orchard Road dal 10 novembre 2018 al 1 gennaio 2019. Unĺatmosfera unica e coinvolgente creata da decorazioni suggestive, temporary shop e dal villaggio di Natale ricco di deliziosi cibi, giostre, spettacoli serali e tanti intrattenimenti per tutti i gusti! 

Explorers
Anime Festival Asia 

Ogni anno, l'Anime Festival Asia attira migliaia di cosplayer da tutto il mondo. Dal 30 novembre al 2 dicembre Singapore sarà invasa da appassionati di anime e manga, collezionisti alla ricerca di pezzi rari e tantissimi espositori. Al Festival parteciperanno anche personaggi del mondo degli anime e i fan potranno ad esempio cantare le proprie sigle preferite accompagnati dai cantanti originali che li affiancheranno sul palco. 

Socialisers
ZoukOut

I Socialisers non possono perdersi ZoukOut, una delle più grandi feste in spiaggia all'aperto in Asia! ZoukOut torna il 1 dicembre a Singapore con una line-up che vede coinvolti i più celebri DJ di musica elettronica e techno a livello internazionale. A Siloso Beach, sullĺisola di Sentosa, saranno presenti numerosi bar, spettacoli laser e pirotecnici, bancarelle e diversi palchi con musica travolgente.

Action seekers
TreeTop Walk  

TreeTop Walk è una passeggiata panoramica che percorre un ponte sospeso che collega i due punti più alti della Riserva MacRitichie e permette di ammirare i tanti spazi verdi e paesaggi mozzafiato di Singapore. Il ponte è lungo 250 metri e sale fino a 25 metri sopra il livello del suolo: gli amanti della natura apprezzeranno sicuramente la vista spettacolare sulle piante e gli animali che vivono nella foresta.

Culture shapers
National Gallery Singapore 

Per gli appassionati di arte da non perdere a Singapore la National Gallery, la più grande collezione di arte moderna del Sudest asiatico. La Galleria si trova all'interno di edifici coloniali che un tempo erano la Corte Suprema e il Municipio di Singapore ed è imperdibile anche per chi ama lĺarchitettura: oltre al magnifico "Rotunda Dome", i due edifici sono connessi da un corridoio sormontato da un tetto filigranato, sorretto da colonne che simulano degli alberi. 



Comunicato stampa del 13-11-2018

TAG
Singapore Tourism Board, Ente del Turismo, Singapore, Natale, National Gallery Singapore, TreeTop Walk , ZoukOut, Anime Festival, Chinatown