press-goup | The Digital Press Office
 

IL NUOTO A 360░ SU WWW.SPEEDO.IT

╚ on line il nuovo sito del brand del boomerang dove tutti i nuotatori, dai principianti ai veri sportivi, possono trovare gli strumenti per vivere la propria passione fino in fondo.



Nuova grafica, più contenuti multimediali, maggiore interazione con gli utenti e una nuova sezione interamente dedicata ai suggerimenti dei coach professionisti, ai consigli motivazionali ed ai video tutorial. È il nuovo sito di Speedo - www.speedo.it - che cresce insieme al marchio e da semplice vetrina prodotti diventa il portale di riferimento per tutti i nuotatori.
 

Semplici appassionati alla ricerca di nozioni per migliorare la propria tecnica e veri professionisti che macinano vasche su vasche possono da oggi affidarsi al nuovo compagno - virtuale - di allenamento: Speedo.it. Tutti i nuotatori, infatti, possono imparare a gestire gli allenamenti quotidiani e raggiungere i propri obiettivi grazie ai video tutorial di atleti come il campione olimpico Ryan Lochte, che mostrano i segreti della tecnica di nuotata per migliorare bracciata, gambata, respirazione e assetto, ai consigli motivazionali degli allenatori e allĺinnovativa SpeedoFit app attraverso la quale è possibile monitorare i propri progressi.


Spazio anche per argomenti come salute, bellezza e lifestyle. Il brand del boomerang, infatti, offre preziosi consigli di esperti grazie ai quali è possibile conoscere come perdere i chili di troppo, scoprire il costume più adatto alla propria silhouette, apprendere i programmi per il nuoto neonatale, e trovare nuove idee sulle prossime vacanze.


Navigando poi nella sezione "Dentro Speedo", si possono conoscere tutti gli aspetti che rendono questo marchio leader nel mondo swimwear: dal rispetto che Speedo ha per lĺambiente, realizzando tutte le proprie sedi secondo criteri votati al risparmio energetico e sfruttando fonti rinnovabili come lĺenergia fotovoltaica e geotermica, al trattamento dei rifiuti con raccolta differenziata finalizzata al riciclaggio, fino allo sfruttamento delle risorse naturali e allĺetica che segue per il benessere dei dipendenti.


Non solo novità di contenuti e di grafica, il sito www.speedo.it è, infatti, realizzato con tecnologia responsiva e può essere consultato da PC, tablet o smartphone nella maniera più semplice, immediata e completa.


Comunicato stampa del 06-10-2015

TAG
Speedo, Sportswear, nuoto, sito, sport, tutorial, speedofit, portale