Speedo (s)veste Milano
Il brand del boomerang festeggia il 1° compleanno della Speedo House di Milano con una sorprendente operazione di street marketing
Speedo House Piscina Cozzi Milano
Speedo, marchio leader nel mondo
per il settore swimwear, festeggia
il primo anno di apertura del suo flagship store di
Milano con un’iniziativa fuori dagli schemi, che porterà la passione per il
nuoto lungo le vie di tendenza della città da oggi fino a sabato 24 maggio.
Affascinanti modelle e modelli
vestiti solamente di costume, infradito e accappatoio sfileranno per le vie del
centro, invitando i passanti a visitare il flagship store di Viale Tunisia per
non farsi trovare impreparati ai loro prossimi appuntamenti acquatici, in
piscina come sulla spiaggia. Per rafforzare il messaggio, i modelli
distribuiranno delle irriverenti cartoline con le coordinate da seguire per
raggiungere la Speedo House e un buono sconto del 20%.
A distanza di solo un anno dall’apertura, la
Speedo House di Milano è diventata un
punto di riferimento per tutti gli appassionati di
nuoto della città grazie alla sua ampia gamma di prodotti, tutti rigorosamente
firmati Speedo, adatti alle esigenze di ciascun tipo di nuotatore. Il progetto
Speedo House è approdato in Italia per diffondere la cultura del nuoto attraverso
una shopping experience unica e completa dove i consumatori, supportati nelle
fasi di acquisto da consigli professionali, potranno trovare un fedele alleato
in Speedo e nella vasta gamma di prodotti dall’alto contenuto tecnologico
proposti.
L’insolita sfilata avrà come passerella
l’area di Corso Como, Corso Garibaldi e Brera giovedì 22 maggio, via della
Spiga, Montenapoleone e San Babila venerdì 23 maggio, e si concluderà sabato 24
maggio nei pressi della Speedo House, lungo il frequentatissimo corso Buenos
Aires. Con questa operazione di sicuro impatto Speedo è determinato a
contagiare tutta la città con l’entusiasmo e la passione per l’acqua e il nuoto.
La creatività fuori dagli schemi
dell’operazione è stata affidata all’agenzia milanese Ambient Media, che si
occuperà anche della distribuzione delle cartoline all’interno del’omonimo
circuito di locali milanesi.
Farà sicuramente parlare di sé
anche la presenza di alcuni droni volanti telecomandati che seguiranno i
modelli lungo la strada, filmandoli e catturando le reazioni di divertimento e
stupore dei passanti. Le riprese confluiranno in un video che sarà lanciato sul
sito (
www.speedo.it) e tutti canali social
del brand australiano:
YouTube,
Instagram e la fanpage ufficiale
Facebook di
Speedo Italia.
Comunicato stampa del 22-05-2014
TAG
Speedo,
Sportswear,
Speedo House,
street marketing,
promozione,
compleanno,
eventi,
Milano,
piscina Cozzi,
flagship store,
Ambient Media