“Bleisure” e “Workation”: come sta evolvendo il modo di lavorare?
La Dottoressa Barbara Czyzewska - Head of Luxury Marketing and Brand Management Specialization presso Glion Institute of Higher Education - spiega come il coronavirus abbia impattato sul modo di viaggiare e su quello di lavorare ridisegnando gli spazi e i tempi ad esso dedicato.
![](http://press-goup.it/profile/glion-institute-of-higher-education/img/news/28-10-2020_workation-e-bleisure.jpg?prog=)
Glion Institute of Higher Education
![](/img/nada.gif)
Top Hospitality Trends 2019: Luxury Brand Management e guest experience
La Dottoressa Nicoletta Giusti – Director del Master in Luxury Management e Guest Experience presso Glion Institute of Higher Education - spiega come il bilanciare il patrimonio della tradizione con l'innovazione sarà la chiave dell’evoluzione per i brand del lusso in quanto si rivolgono a una gamma sempre più diversificata di clienti
![](http://press-goup.it/profile/glion-institute-of-higher-education/img/news/27-08-2019_luxury.jpg?prog=)
Glion Institute of Higher Education
![](/img/nada.gif)