press-goup | The Digital Press Office
 

Glion Institute of Higher Education

Istituto privato di formazione universitaria con sedi in Svizzera e Londra

Glion Institute of Higher Education  Fondato nel 1962, Glion Institute of Higher Education è un istituto privato svizzero che offre corsi di laurea e master in hospitality, lusso e gestione di eventi a un corpo di studenti internazionali, nei suoi tre campus in Svizzera e Londra. Glion offre anche un programma post-laurea MBA combinato con un MSc in International Hospitality Buisness in partnership con Grenoble Ecole de Management.


Parte di Sommet Education, Glion è accreditato a livello universitario dalla New England Commission of Higher Education (NECHE), ed è classificato al terzo posto tra le migliori università al mondo in hospitality e leisure management (QS World University Rankings per Subject 2020).


Sommet Education 

Sommet Education è un network di formazione specializzato nel settore hospitality e delle arti culinarie impegnato a offrire un'esperienza di studio eccezionale e a formare i leader di domani. I suoi due Istituti specializzati nell’hospitality managemnet, Glion e Les Roches, con campus in Svizzera, Spagna, Cina e Regno Unito, offrono a studenti universitari e laureati provenienti da oltre 100 paesi una formazione basata sul modello educativo svizzero: rigore accademico e apprendimento delle competenze e un dinamico contesto multiculturale. Le scuole specializzate in arti culinarie e pasticcere, Ducasse Education, offrono corsi di laurea, corsi di riqualificazione, di formazione professionale continua e lezioni private, disponibili in tre scuole in Francia e in partenariati all'estero. Sommet Education è l'unica rete di formazione con due istituti specializzati nell’hospitality management, classificati tra i primi tre al mondo per l’hospitality e leisure management e tra i primi tre al mondo per reputazione presso i datori di lavoro (QS World University Rankings per Subject 2020). Per ulteriori informazioni, visitare www.sommet-education.com

 





Ultime news