LIVIGNO, LA NON RIAPERTURA DEGLI IMPIANTI NON FERMA LA STAGIONE INVERNALE 2020/2021
Tra sci di fondo, ciaspole, fat bike e attività estreme e adrenaliniche, Livigno offre tutti gli ingredienti per il soggiorno perfetto sulla neve anche con gli impianti chiusi. La stagione invernale non si ferma: molti i servizi e le policy di cancellazione ad hoc create per i visitatori.
Comunicato Stampa del 17-02-2021Livigno
TUTTO ERA PRONTO PER LA RIAPERTURA: LA DELUSIONE DI LIVIGNO DAVANTI ALL’ENNESIMO STOP DELLO SCI
<<La montagna merita sicuramente più rispetto - commenta Luca Moretti, Presidente di APT Livigno - In sole 10 ore, investimenti da migliaia di euro, ore di lavoro e la speranza di numerose famiglie sono andate in fumo con una breve nota stampa>>.
Comunicato Stampa del 15-02-2021Livigno
LIVIGNO PRESENTA LA RICETTA DEL PICCOLO TIBET PER UNA STAGIONE INVERNALE IN SICUREZZA
In attesa di conoscere i contenuti del Dpcm che entrerà in vigore il 4 dicembre, Livigno presenta le novità a cui negli ultimi mesi ha lavorato per garantire, non appena sarà possibile, una vacanza sulla neve in tutta sicurezza.
Comunicato Stampa del 02-12-2020Livigno
LIVIGNO ANNUNCIA L’APERTURA DELLA STAGIONE INVERNALE 2020-2021
Il 30 ottobre 2020 l’apertura dell’anello di fondo del Piccolo Tibet segna l’inizio di una delle stagioni sciistiche più lunghe d’Italia. Con 115km di piste e una superficie altrettanto ampia dove praticare freeride, attività alternative per la famiglia e gli après-ski più coinvolgenti delle Alpi italiane, il divertimento sulla neve proseguirà fino agli inizi di maggio.
Comunicato Stampa del 15-10-2020Livigno