Inverno gourmet nel Salisburghese
Annoverato da sempre tra le destinazioni gastronomiche di spicco nel panorama Europeo, il Salisburghese, con la sua Via del Gusto per innamorati dei rifugi, permette di scoprire i prodotti locali, le eccellenze gastronomiche delle zone turistiche che compongono il Land e creare dei perfetti itinerari all’insegna della buona tavola e dello sport.
Comunicato Stampa del 15-02-2017Ente Turistico del Salisburghese
Alla scoperta del Salisburghese lungo le sue Vie del Gusto
220 indirizzi gourmet da non perdere, 111 cappelli da cuoco conferiti dalla guida Gault Millau e 8 Vie del Gusto che sapranno accontentare anche i palati più esigenti; il land Austriaco offre ai visitatori le migliori esperienze gastronomiche lungo la Via Culinaria che nel 2015 si arricchisce di un nuovo itinerario dedicato alle erbe.
Comunicato Stampa del 28-04-2015Ente Turistico del Salisburghese
Primavera di gusto nel Salisburghese
Con l’arrivo della bella stagione, le bellezze naturali e gastronomiche di Salisburgo e del suo land sbocciano lungo la Via Culinaria: un percorso del gusto suddiviso in sette itinerari gastronomici che, toccando oltre 200 indirizzi, guida i viaggiatori alla scoperta del territorio e dei suoi prodotti. Dai presidi Slow Food del Lungau ai caseifici bio delle malghe del Tennengau, l’esperienza della cucina locale è resa ancora più straordinaria da paesaggi idilliaci e cordiale ospitalità.
Comunicato Stampa del 31-03-2014Ente Turistico del Salisburghese