press-goup | The Digital Press Office
 

IHF - Italian Hotels & Friends

IHF – Italian Hotels & Friends è una rete di hotel indipendenti fondata da 7 albergatori di lunghissima tradizione nel settore, con l’intento di promuovere l’ospitalità a 360° nel territorio italiano.

IHF – Italian Hotels & Friends è una rete di hotel families attiva su tutta la penisola, dalla Lombardia alla Sardegna, e si apre da quest’anno all’ingresso di nuove realtà che presentino i medesimi obiettivi di accoglienza e di stile.


Gli hotel membri di IHF perseguono tutti lo stesso scopo: porre il cliente al primo posto e renderne il soggiorno un’esperienza unica. Ogni albergatore mette a disposizione dei suoi clienti la propria expertise del territorio per offrire un’ospitalità completa fatta di microservizi che ruotano attorno all’hotel: non solo alloggio ma anche consigli su itinerari e attività principali, come gastronomia, shopping, artigianato e sport, per scoprire in modo approfondito la destinazione.


Un ritorno al passaparola che rende l’albergatore il punto di riferimento dei viaggiatori grazie alla sua visione, al suo background e ai suoi gusti.

 

Chi sceglie IHF può godere di numerosi plus anche all’interno delle altre strutture trovando la stessa ospitalità e accoglienza che caratterizza la rete 100% Made in Italy.





Ultime news

  • IHF SI RINNOVA: HOTEL MONACO PRESENTA LE NUOVE SUITES

    Aria di novità a Lignano Sabbiadoro! L’Hotel Monaco della rete IHF – Italian Hotels & Friends inaugura le sue eleganti suites e diventa una raffinata struttura 4 stelle, ideale per una fantastica vacanza tra mare, glamour e il magico territorio friulano.

    Comunicato stampa del 08-08-2018

  • IHF LOVES FAMILY: UNA VACANZA A MISURA DI BIMBO

    Estate signfica vacanza in famiglia! Scegliere una struttura IHF – Italian Hotels & Friends è sinonimo di comfort per i genitori e giornate di spensieratezza per i piccini. Il gruppo IHF presenta 2 destinazioni formato famiglia per vivere un’indimenticabile vacanza tutti insieme.

    Comunicato stampa del 09-07-2018