press-goup | The Digital Press Office
 

OYO Vacation Homes

OYO Vacation Homes ambisce ad affermarsi come società all'avanguardia e punto di riferimento nel mercato dell’affitto di case vacanza.

Leader Europeo nel mercato dell’affitto delle case vacanza, OYO Vacation Homes è una società nata a seguito dell’acquisizione di @Leisure Group da parte OYO Hotels and Rooms, colosso indiano nel settore dell’hospitality, in rapida crescita e secondo al mondo per numero di stanze.


Fin dalla sua nascita OYO Vacation Homes ambisce ad affermarsi come società all’avanguardia nel mercato dell’affitto di case vacanza, garantendo servizi full service e self service ai proprietari di casa, che desiderano affidare il loro immobile a un partner di fiducia, contando su una piattaforma innovativa e tecnologica che consente di raggiungere una visibilità internazionale in più di 118 paesi. Rientrano nel portfolio di OYO Vacation Homes tre brand principali: Belvilla, DanCenter e Traum-Ferienwohnungen. Con più di 46.000 proprietari di casa e 2.8 milioni di ospiti ogni anno, consente di affittare la seconda casa con uno strumento all’avanguardia e nuovi tools volti a semplificare la vita dei padroni di casa.

 

 Da più di 40 anni Belvilla gestisce l’affitto degli immobili e seleziona le migliori case vacanze in Europa. Tutte le proprietà sono curate in ogni dettaglio, hanno prezzi accessibili e sono apprezzate dagli ospiti. Belvilla è un brand che continua a rinnovarsi per sorprendere i suoi ospiti con servizi di alto livello come il self-check-in digitale, l’assenza di cauzione e il supporto 24h su 24.


Leader di mercato nei Paesi del Benelux, Belvilla è uno dei principali attori europei nel settore dell'affitto di case vacanza, con circa 5,5 milioni di pernottamenti in oltre 25.000 proprietà in 21 paesi. Dopo essersi consolidata sul mercato olandese e austriaco, Belvilla sta crescendo rapidamente e ambisce ad affermarsi come leader del mercato anche in Italia, Francia e Spagna.