BELVILLA LANCIA UNIQUE HOMES
Le 23 case vacanze più insolite d’Europa per un soggiorno unico fuori dall’ordinario
Milano, 24 novembre 2021: Ogni viaggiatore è unico, ogni storia è unica e ogni vacanza comincia dal desiderio di vivere un soggiorno unico. Dedicata ai viaggiatori alla ricerca di emozioni uniche, lo specialista delle case vacanze Belvilla, parte di OYO, azienda leader nello sviluppo di tecnologie applicate al turismo e all’ospitalità, ha creato Unique Holiday Homes, una selezione delle 23 case vacanze più insolite d’Europa, raccolte in modo semplice e divertente dalla
nuova pagina del sito Belvilla. 23 luoghi con una storia unica da raccontare, condivisa dagli stessi proprietari di casa desiderosi di spiegare aneddoti e curiosità della propria casa vacanza.
UNIQUE HOMES
Che sia un’abitazione perfettamente incastonata tra le suggestive
Dune Olandesi o in nave con una rilassante vista panoramica sul
Canal du Midi: con Unique Homes, Belvilla invita a immaginare la prossima vacanza in contesti unici e fuori dal comune.
Chi desidera vivere avventure emozionanti può provare l'ebbrezza di soggiornare in una nave, oppure godersi un
bagno rilassante tra gli alberi, immersi nella natura. Le esperienze non finiscono qui, si può fare un tuffo nella storia in un castello belga, provare a dormire in un bunker della seconda guerra mondale almeno una volta nella vita, sentirsi come un nomade in una yurta colorata o provare la magia e il senso di libertà in un
mulino a vento.
Infinite possibilità per soddisfare qualunque desiderio e trasformare i sogni in realtà anche per chi ha sempre desiderato di soggiornare in una grotta nel riminese o sentirsi unici e speciali in un vero trullo di Alberobello; in Francia invece si può dormire in
un’antica stazione ferroviaria risalente al 1886; in Spagna si può soggiornare in una casa dal
design ultra-moderno in Costa Blanca o provare l'ebbrezza di dormire in una casa albero smart e sostenibile in Galizia; in Germania si può riscoprire il proprio benessere in un resort termale costruito in legno. Infine in Belgio si può soggiornare in
simpatiche roulotte arredate in stile boemo, completamente circondate dalla natura.
UNIQUE STORIES
A raccontare 23 luoghi da favola, Bella e Yoyo sono le mascotte ideate da Belvilla per portare i viaggiatori alla scoperta di queste case vacanza straordinarie dove i sogni si avverano e si vivono esperienze uniche. Insolite, avventurose, romantiche, sotto il segno del brivido o del relax, ecco 23 idee per una vacanza da raccontare in Italia ed Europa, tra emozioni uniche ed esperienze indimenticabili!
A questo link è possibile scoprire di più e lasciarsi conquistare da queste storie incredibili.
UNIQUE OWNERS
Dietro un soggiorno fuori dal comune, c’è un proprietario di casa, che ha accompagnato Belvilla in un viaggio narrativo tra aneddoti e curiosità. Attenta al contatto individuale con ciascuno proprietario, Belvilla ha ascoltato 23 storie, racconti di vita, dove emergono caratteristiche e peculiarità che rendono speciali ogni proprietà.
In Italia per esempio, dal Salento Veronique Morosi con il marito parla di una costruzione davvero singolare "
Il nostro trullo conserva il tipico fascino di Alberobello, un luogo che ti accoglie e ti fa sentire speciale, come parte di un paesaggio unico e sorprendente, sospeso nel tempo, lontano dal presente e dalla vita quotidiana".
O ancora la Sig.ra Maria Gabriella Marinelli parla della sua
grotta a Pretella Guidi
"è una proprietà che si tramanda da generazione in generazione. Io l'ho ereditata da mio padre, e sono felice di aver attuato un’importante ristrutturazione al fine di preservare la roccia e regalare ai miei ospiti un'esperienza unica".
O il Signor Casola da Positano parla di una
villa suggestiva e davvero mediterranea: "
La magia di questa casa sta nella sua posizione panoramica, incastonata nel cuore della Costiera Amalfitana. Un luogo suggestivo in cui antico e moderno si intersecano in un gioco di luci e colori che rimandano all’atmosfera calda e mediterranea di Positano. Complice l’infinity pool a strapiompo sul mare e il profumo dei limoni, gli ospiti si sentono accolti in un’oasi di charme immersa nella natura, a pochi passi dal centro".
Infine i Signori Sgaravatti commentano il legame con la loro lussuosa tenuta nel padovano, il
Castello: "
La nostra famiglia ha acquisito la proprietà della tenuta nel 1920. In questo meraviglioso contesto, è stata scritta la storia: il Castello infatti risale al 1150 e di qui passò persino il Re Vittorio Emanuele III nelle fasi conclusive della Prima guerra mondiale. Siamo in un luogo che affonda le radici nel passato, ma che al contempo ha a cuore il benessere degli ospiti grazie ai suoi spazi verdi, giardini con alberi da frutto, vigneti e degustazioni".
A questo link è possibile scoprire il
video di Belvilla per un’anticipazione sulle case più uniche d’Europa, altre Unique Homes saranno presto aggiunte alla lista attuale.
Per maggiori informazioni:
https://www.belvilla.it/caseuniche Comunicato stampa del 24-11-2021
TAG
OYO Vacation Homes,
Hotel,
Belvilla,
Unique Homes,
Case Uniche,
OYO