SaniNight
Zanolo è un’azienda tessile-tecnologica che, da oltre 60 anni, si occupa di nobilitazione di fibre tessili, produzione di ausiliari chimici per l’industria tessile e cosmetica e attività di analisi e consulenza tecnica sullo sviluppo di processi chimico-tessili.
Grazie alla collaborazione tra Zanolo e Fastmed Italia, nasce ComVir: una tecnologia "Made in Italy" che si pone l’obiettivo specifico di aiutare a combattere la sfida sanitaria legata al Covid-19. ComVir è un tessuto tecnologico e innovativo pensato per la salute, la sicurezza e il benessere delle persone. Grazie alla presenza nelle sue fibre di una molecola in grado di proteggere da germi, acari, batteri e virus, ComVir è un tessuto disinfettante attivo contro COVID-19
Dalla tecnologia ComVir nasce SaniNight, una soluzione sicura oltre che confortevole, pensata e dedicata al bedding alberghiero. SaniNight è infatti un innovativo complemento di biancheria da letto sviluppato per aiutare a combattere l’emergenza sanitaria COVID-19 e permettere agli hotel di far sentire al sicuro i propri ospiti.
SaniNight è composto da un soffice tessuto traspirante che unisce morbidezza e resistenza, ma che al suo interno racchiude la tecnologia ComVir che ne garantisce proprietà igienizzanti*, mantenendo inalterato il comfort.
SaniNight è un prodotto studiato per rivestire direttamente materasso, cuscino e piumone, ovvero le superfici degli imbottiti da camera dove si possono facilmente accumulare germi, acari, batteri e virus, ed è ad oggi un nuovo prodotto sul mercato, unico al mondo, in grado di offrire ai professionisti del settore alberghiero la possibilità di proteggere i letti e garantire la sicurezza degli ospiti.
*L'iter di approvazione in deroga come BIOCIDA contro COVID-19 è attualmente in corso.