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È PARTITO LOVE MALESIA IL CONTEST DI TOURISM MALAYSIA ITALIA

Al via sulla pagina Facebook dell’Ente il concorso per vincere la Malesia

Tourism Malaysia, l’Ente del Turismo della Malesia ha lanciato Love Malesia il nuovo concorso rivolto a tutti gli "amici" della sua pagina di Facebook valido fino al 27 aprile 2015. Partner del contest sono i tour operator Go Asia, Naar, Master Explorer e Raro By Nicolaus  e la compagnia aerea Cathay Pacific Airways.

La meccanica di Love Malesia è molto semplice. Ogni settimana saranno pubblicate due tipologie di post sulla pagina: una relativa alle icone destinazione come le spiagge bianche, i panorami mozzafiato, le tante attività, e un’altra con la proposta di viaggio di un Tour Operator.
 
I fan, dopo essersi iscritti al concorso attraverso la piattaforma appositamente creata, dovranno semplicemente taggare uno o più amici, senza alcun limite, nello spazio commenti di ogni immagine. Alla fine del concorso, l’utente estratto e baciato dalla fortuna vincerà un viaggio in Malesia con voli offerti da Cathay Pacific.
 
"I social media sono un ottimo strumento di promozione e per questo motivo abbiamo deciso di investire sulla nostra pagina di Facebook con l’obiettivo di incrementare il numero dei fan e l’engagement" afferma Ahmad Kamarudin Yusoff, Direttore di Tourism Malaysia Italia che prosegue "Attraverso questo contest potremo avvicinarci ancora di più ai consumatori e stimolare la loro voglia di Malesia."
 
"Abbiamo sposato con entusiasmo questa nuova iniziativa di Tourism Malaysia" – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways.  "Essere la Compagnia aerea partner di Love Malesia ci consente di supportare una delle destinazioni chiave del nostro network e al tempo stesso di dialogare con i nostri principali target di riferimento. Da una parte i consumatori finali, che avranno la possibilità di diventare futuri ospiti a bordo di Cathay Pacific vincendo l’ambito premio in palio; dall’altra i tour operator e di conseguenza gli agenti di viaggio, attori fondamentali per tutte le operazioni rivolte al segmento leisure".

Love Malesia è anche una piattaforma di comunicazione a disposizione dei tour operator partner che, postando le loro proposte di viaggio, avranno la possibilità di aumentare la loro visibilità e brand awareness sui social network.
 
Inoltre la proposta di viaggio che avrà ottenuto il numero maggiore di like, commenti e condivisioni, consentirà al Tour Operator di ottenere il titolo di "Best Social Malaysian Tour Operator" e pubblicare altri 10 post nei mesi successivi al concorso sulla pagina Facebook Turismo Malesia.


Comunicato stampa del 25-02-2015

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