È PARTITO LOVE MALESIA IL CONTEST DI TOURISM MALAYSIA ITALIA
Al via sulla pagina Facebook dell’Ente il concorso per vincere la Malesia
Tourism Malaysia,
l’Ente del Turismo della
Malesia ha lanciato
Love Malesia il nuovo concorso rivolto a
tutti gli "amici" della sua pagina di Facebook valido fino al
27 aprile 2015. Partner del contest sono i tour operator
Go Asia, Naar, Master Explorer e
Raro By Nicolaus e la
compagnia aerea
Cathay Pacific Airways.
La meccanica di Love Malesia è molto semplice. Ogni settimana saranno
pubblicate due tipologie di post sulla pagina: una relativa alle icone destinazione
come le spiagge bianche, i panorami mozzafiato, le tante attività, e un’altra
con la proposta di viaggio di un Tour Operator.
I fan, dopo
essersi iscritti al concorso attraverso la piattaforma appositamente creata,
dovranno semplicemente taggare uno o più amici, senza alcun limite, nello
spazio commenti di ogni immagine. Alla fine del concorso, l’utente estratto e
baciato dalla fortuna vincerà un viaggio in Malesia con voli offerti da Cathay
Pacific.
"I social media sono un ottimo strumento di
promozione e per questo motivo abbiamo deciso di investire sulla nostra pagina
di Facebook con l’obiettivo di incrementare il numero dei fan e l’engagement" afferma
Ahmad Kamarudin Yusoff, Direttore di
Tourism Malaysia Italia che prosegue
"Attraverso
questo contest potremo avvicinarci ancora di più ai consumatori e stimolare la
loro voglia di Malesia." "Abbiamo sposato con entusiasmo questa nuova
iniziativa di Tourism Malaysia" – afferma Silvia
Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific
Airways. "Essere la Compagnia
aerea partner di Love Malesia ci consente di supportare una delle destinazioni
chiave del nostro network e al tempo stesso di dialogare con i nostri
principali target di riferimento. Da una parte i consumatori finali, che
avranno la possibilità di diventare futuri ospiti a bordo di Cathay Pacific vincendo
l’ambito premio in palio; dall’altra i tour operator e di conseguenza gli
agenti di viaggio, attori fondamentali per tutte le operazioni rivolte al
segmento leisure".
Love Malesia è
anche una piattaforma di comunicazione a disposizione dei tour operator partner
che, postando le loro proposte di viaggio, avranno la possibilità di aumentare
la loro visibilità e brand awareness sui social network.
Inoltre la proposta
di viaggio che avrà ottenuto il numero maggiore di like, commenti e
condivisioni, consentirà al Tour Operator di ottenere il titolo di "
Best Social Malaysian Tour
Operator" e pubblicare altri 10 post nei mesi
successivi al concorso sulla pagina Facebook Turismo Malesia.
Comunicato stampa del 25-02-2015
TAG
Cathay Pacific Airways,
Compagnia Aerea,
Love Malesia,
contest,
concorso,
vacanza,
partner,
Tourism Malaysia Italia,
social