ORIOCENTER “UNEXPECTED”: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA INTEGRATA
Un nuovo claim e visual ad alto impatto caratterizzano la nuova campagna istituzionale ideata per sottolineare l’unicità del mall. La pianificazione nazionale comprende un mix di stampa, radio, digital e outdoor
![](http://press-goup.it/profile/oriocenter/img/news/15-09-2021_oriocenter-campagna-unexpected.jpg?prog=)
Oriocenter
![](/img/nada.gif)
LE 5 LOCATION PIU’ INSTAGRAMMATE NEL PRINCIPATO DI MONACO
La più glamourous delle destinazioni della Costa Azzurra presenta le sue 5 location più instagrammate, dei veri MUST HAVE per influencer e non solo!
![](http://press-goup.it/profile/ufficio-del-turismo-e-dei-congressi-del-principato-di-monaco/img/news/09-11-2018_5-location-instagrammate-del-principato.jpg?prog=)
Ufficio del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco
![](/img/nada.gif)
Valtellina Turismo lancia il nuovo Blog #AmolaValtellina
![](http://press-goup.it/profile/valtellina-turismo/img/news/26-02-2018_valtellina-turismo-lancia-il-nuovo-blog-amolavaltellina.jpg?prog=)
Valtellina Turismo
![](/img/nada.gif)
È PARTITO LOVE MALESIA IL CONTEST DI TOURISM MALAYSIA ITALIA
Al via sulla pagina Facebook dell’Ente il concorso per vincere la Malesia
Comunicato Stampa del 25-02-2015Cathay Pacific Airways
![](/img/nada.gif)
CorsicaVivilaAdesso.it: un live blogging firmato PR & GO UP Communication Partners per promuovere la Corsica nell’estate 2014
Un progetto digitale racconta l’isola in forma inedita con un viaggio interattivo tra immagini e parole
![](http://press-goup.it/profile/go-up-communication/img/news/06-05-2014_corsicavivilaadessoit-live-blogging-firmato-pr-go-up-communication-partners-promuovere-corsica-estate.jpg?prog=)
PR & GO UP Communication Partners
![](/img/nada.gif)