press-goup | The Digital Press Office
 

Royal Canin & Go Up Communication. Promo, video corso online e quiz digitale per Alimentare la Solidarietà

Royal Canin e Go Up Communication ancora insieme per la progettazione e la comunicazione della nuova campagna di solidarietà a favore delle strutture per l’accoglienza di gatti e gattini randagi gestite dall’Ente Nazionale Protezione Animali. Anche quest'anno l’agenzia si è occupata insieme a Royal Canin dell’ideazione dell’intero progetto Alimenta la Solidarietà 2013 e della definizione delle sue meccaniche, fino alla promozione attraverso un sito dedicato e materiali per il punto vendita.
L’iniziativa, che coinvolge i gattili Enpa su tutto il territorio nazionale, ha inizio il 9 settembre e continuerà fino al 31 dicembre 2013. Nel corso di questi tre mesi per ogni codice promozionale utilizzato, Royal Canin donerà un pasto ai gattili ENPA.

Per alimentare l'engagement da parte dei consumatori, tutti coloro che inseriranno il codice impresso sui pack nel mini sito dedicato avranno in regalo un video corso on line ricco di informazioni e consigli utili per la crescita e del proprio gattino. Sarà così possibile seguire le lezioni del video corso dedicate ad alimentazione, viaggio, casa, visite dal veterinario, socializzazione e tutto ciò che è utile sapere per il benessere del proprio gattino.

In più si potrà giocare con il quiz Trivial Cat per mettere alla prova la propria "preparazione".
Oltre a fornire suggerimenti e curiosità finalizzati a sensibilizzare il pubblico sulle tematiche della cura del gattino, il sito stimolerà la partecipazione attiva attraverso link di approfondimento al sito ENPA e la possibilità di effettuare una donazione direttamente on line.





Comunicato stampa del 11-09-2013

TAG
PR & GO UP Communication Partners, Comunicazione Integrata, Go Up Communication, solidarietà, progetto, digital, enpa, engagement