ORIOCENTER LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA E TORNA IN TV
Il 4 aprile con un evento immersivo e spettacolare Oriocenter ha presentato il nuovo visual di campagna ad alto impatto per sottolineare l’unicità del Mall. La pianificazione nazionale comprende un mix di TV, stampa, digital e outdoor.
Comunicato Stampa del 05-04-2024Oriocenter
ORIOCENTER “UNEXPECTED”: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA INTEGRATA
Un nuovo claim e visual ad alto impatto caratterizzano la nuova campagna istituzionale ideata per sottolineare l’unicità del mall. La pianificazione nazionale comprende un mix di stampa, radio, digital e outdoor
Comunicato Stampa del 15-09-2021Oriocenter
La centralità dei digital insights nell'innovazione alberghiera
La Dott.ssa Christine Demen Meier, Managing Director Worldwide di Les Roches e Board Member di InnoSuisse, l’Agenzia svizzera per la promozione dell’innovazione, ci spiega il ruolo dell’innovazione nel settore dell’hospitality
Comunicato Stampa del 06-07-2021Les Roches International School of Hotel Management
Sommet Education nomina il Digital Board: un consiglio di esperti digital di fama internazionale per stimolare i professionisti dell’hospitality di domani
Per offrire un’esperienza unica e all’avanguardia ai propri studenti, basata sui case study aziendali, Sommet Education si affida a un pool di esperti di settore. Tra questi l’italo-svizzero Roberto Eggs, Chief Marketing and Operating Officer, Executive Board Member a Moncler.
Comunicato Stampa del 30-09-2020Glion Institute of Higher Education
“Bio vacanza? Naturalmente Corsica! PR & Go Up Communication Partners promuove la Corsica nell’estate 2019
Un progetto integrato digital, social e outdoor per raccontare la bio vacanza nel l’Ile de Beauté.
Comunicato Stampa del 16-05-2019PR & GO UP Communication Partners
Come insegnare alla Generazione Z: perché la formazione nel settore Hospitality deve avere una forte componente digital
Comunicato Stampa del 16-10-2017
Les Roches International School of Hotel Management
Dalla prestazione dei servizi alla creazione di esperienze uniche
Opinion piece di Benoît-Etienne Domenget è CEO di Sommet Education
Comunicato Stampa del 10-07-2017Glion Institute of Higher Education