ORIOCENTER LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA E TORNA IN TV
Il 4 aprile con un evento immersivo e spettacolare Oriocenter ha presentato il nuovo visual di campagna ad alto impatto per sottolineare l’unicità del Mall. La pianificazione nazionale comprende un mix di TV, stampa, digital e outdoor.
![](http://press-goup.it/profile/oriocenter/img/news/05-04-2024_lancio-campagna.jpg?prog=)
Oriocenter
![](/img/nada.gif)
ORIOCENTER “UNEXPECTED”: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA INTEGRATA
Un nuovo claim e visual ad alto impatto caratterizzano la nuova campagna istituzionale ideata per sottolineare l’unicità del mall. La pianificazione nazionale comprende un mix di stampa, radio, digital e outdoor
![](http://press-goup.it/profile/oriocenter/img/news/15-09-2021_oriocenter-campagna-unexpected.jpg?prog=)
Oriocenter
![](/img/nada.gif)
La centralità dei digital insights nell'innovazione alberghiera
La Dott.ssa Christine Demen Meier, Managing Director Worldwide di Les Roches e Board Member di InnoSuisse, l’Agenzia svizzera per la promozione dell’innovazione, ci spiega il ruolo dell’innovazione nel settore dell’hospitality
![](http://press-goup.it/profile/les-roches-international-school-of-hotel-management/img/news/06-07-2021_la-centralita-dei-digital-insights-nell-innovazione-alberghiera.jpg?prog=)
Les Roches International School of Hotel Management
![](/img/nada.gif)
Sommet Education nomina il Digital Board: un consiglio di esperti digital di fama internazionale per stimolare i professionisti dell’hospitality di domani
Per offrire un’esperienza unica e all’avanguardia ai propri studenti, basata sui case study aziendali, Sommet Education si affida a un pool di esperti di settore. Tra questi l’italo-svizzero Roberto Eggs, Chief Marketing and Operating Officer, Executive Board Member a Moncler.
![](http://press-goup.it/profile/glion-institute-of-higher-education/img/news/30-09-2020_digital-board.jpg?prog=)
Glion Institute of Higher Education
![](/img/nada.gif)
“Bio vacanza? Naturalmente Corsica! PR & Go Up Communication Partners promuove la Corsica nell’estate 2019
Un progetto integrato digital, social e outdoor per raccontare la bio vacanza nel l’Ile de Beauté.
![](http://press-goup.it/profile/go-up-communication/img/news/16-05-2019_bio-vacanza.jpg?prog=)
PR & GO UP Communication Partners
![](/img/nada.gif)
Come insegnare alla Generazione Z: perché la formazione nel settore Hospitality deve avere una forte componente digital
![](http://press-goup.it/profile/les-roches-international-school-of-hotel-management/img/news/16-10-2017_insegnare-alla-generazione-z.jpg?prog=)
Les Roches International School of Hotel Management
![](/img/nada.gif)
Dalla prestazione dei servizi alla creazione di esperienze uniche
Opinion piece di Benoît-Etienne Domenget è CEO di Sommet Education
![](http://press-goup.it/profile/glion-institute-of-higher-education/img/news/10-07-2017_dalla-prestazione-dei-servizi-alla-creazione-di-esperienze-uniche.jpg?prog=)
Glion Institute of Higher Education