press-goup | The Digital Press Office
 

“Bio vacanza? Naturalmente Corsica! PR & Go Up Communication Partners promuove la Corsica nell’estate 2019

Un progetto integrato digital, social e outdoor per raccontare la bio vacanza nel l’Ile de Beauté.



Prende di nuovo il via il progetto integrato ideato dall’Agenzia PR & Go Up Communication Partners per l’Agenzia del Turismo della Corsica, in collaborazione con Atout France con l’obiettivo di rilanciare l’isola francese come bio-vacanza.
"Bio vacanza? Naturalmente Corsica!" è, infatti, il claim della campagna che identifica l’Ile de Beauté come meta estiva "green", la scelta naturale per gli amanti del verde e per chi cerca una vacanza pura, a contatto con la natura" - commenta Albert Redusa Levy, COO dell’agenzia.
 
Cuore del progetto è il blog Corsicavivilaadesso.it, un diario di viaggio aggiornato in tempo reale con testi, fotografie e video creati da blogger che si passeranno il testimone lungo diversi itinerari pensati per tutti i tipi di viaggiatori.
 
Il progetto è supportato da una massiccia campagna video e affissioni nelle principali città italiane. Il piano prevede inoltre l’integrazione sinergica di attività web che utilizzano gli strumenti chiave del digital e social adv.


Comunicato stampa del 16-05-2019

TAG
PR & GO UP Communication Partners, Comunicazione Integrata, PR & GO UP Communication Partners, Bio vacanza, green, green, Corsicavivilaadesso.it, campagna video, affissioni, attività web, digital, social adc