“Bio vacanza? Naturalmente Corsica! PR & Go Up Communication Partners promuove la Corsica nell’estate 2019
Un progetto integrato digital, social e outdoor per raccontare la bio vacanza nel l’Ile de Beauté.
Prende di nuovo il via il progetto integrato ideato
dall’Agenzia
PR & Go Up
Communication Partners per
l’Agenzia
del Turismo della Corsica, in collaborazione con
Atout France con l’obiettivo di rilanciare l’isola francese come
bio-vacanza.
"Bio vacanza? Naturalmente Corsica!" è, infatti, il
claim della campagna che identifica l’
Ile
de Beauté come meta estiva "green", la scelta naturale per gli amanti del
verde e per chi cerca una vacanza pura, a contatto con la natura" - commenta
Albert Redusa Levy,
COO dell’agenzia. Cuore del progetto è
il blog Corsicavivilaadesso.it, un diario di viaggio aggiornato in tempo reale con testi,
fotografie e video creati da blogger che si passeranno il testimone lungo
diversi itinerari pensati per tutti i tipi di viaggiatori.
Il progetto è supportato da una massiccia
campagna video e affissioni nelle
principali città italiane. Il piano prevede inoltre l’integrazione sinergica di
attività web che utilizzano gli
strumenti chiave del
digital e
social adv.
Comunicato stampa del 16-05-2019
TAG
PR & GO UP Communication Partners,
Comunicazione Integrata,
PR & GO UP Communication Partners,
Bio vacanza,
green,
green,
Corsicavivilaadesso.it,
campagna video,
affissioni,
attività web,
digital,
social adc