press-goup | The Digital Press Office
 

iON

iON Ŕ un brand giovane e dinamico. Shoot/share, riprendi e condividi, questo Ŕ il suo motto. La sua missione Ŕ accompagnare ognuno, immortalando i momenti pi¨ speciali delle propria vita.

Fondata nel 1993 da Giovanni Tomaselli, iON si assicura i diritti globali su Disney Interactive nel 1995. Nel 1997 viene acquisita da TCG, societÓ quotata in Gran Bretagna. La prima camera digitale viene lanciata nel 2000 e, a soli due anni dal lancio del primo prodotto, si assicura i diritti globali del brand Polaroid. Nel 2012 sbarca in Europa e approccia il mercato UK; ad oggi Ŕ presente globalmente in 35 Paesi e sceglie Oberalp SPA per la distribuzione di iON Action sul mercato italiano. Lĺobiettivo, sin dagli inizi, Ŕ stato costruire videocamere sportive della massima qualitÓ, pi¨ intuitive e facili da usare. In iON, non esiste il concetto di videocamera multiuso poichÚ offre una gamma di prodotti specializzati, partendo dal modello di punta ľ la Air Pro 2Ö ľ alla iON Adventure dotata di GPS. Tutte le videocamere iON sono robuste e completamente impermeabili, concepite per lĺuso in tutte le condizioni, con connessione Wi-Fi per condividere immagini e video con la semplice pressione di un pulsante. Da oltre 15 anni iON progetta e sviluppa videocamere e dispositivi wireless per alcuni dei marchi pi¨ famosi al mondo, e con entusiasmo il know-how in questo settore viene applicato a tutti i prodotti iON.


Gallery

questa ├Ę la didascalia dell'immagine 1
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 2
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 3
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 4
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 4
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 4
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 4
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 4
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 4
questa ├Ę la didascalia dell'immagine 4

Ultime news