Privacy e inclusività: Homie è l’hotel perfetto per i viaggiatori LGBTQIA+ a Rimini per il Summer Pride
In occasione del Summer Pride Homie rinnova il suo impegno e sostegno nell'offrire un'accoglienza inclusiva verso gli ospiti della comunità LGBTQIA+
Con i suoi 15 chilometri di lungomare Rimini è da sempre una delle città iconiche dell’estate italiana, che proprio durante questa stagione si anima con centinaia di eventi per tutti i gusti tra musica, cultura, cinema e tanto sport, all’insegna del puro divertimento.
Tra le varie iniziative in programma, il 4 agosto si terrà la parata finale del Summer Pride, la manifestazione per i diritti della comunità LGBTQIA+ della Romagna, un’ondata di colore e di rivendicazione civile che ogni anno dal 2016 anima la città. Il Pride più romantico d’Italia, che si svolgerà al tramonto sul lungomare, è anche un’occasione unica per organizzare un weekend a Rimini, meta tra le più gettonate durante le vacanze estive e non solo.
Proprio a Rimini nasce Homie di Lindbergh Hotels, un hotel innovativo che trasforma l’idea tradizionale di alloggio in un’esperienza su misura e altamente digitalizzata. La struttura che sorge a Marina centro, a soli 3 minuti dal mare e dal Parco del Mare è perfetta per giovani coppie, che ricercano un soggiorno minimalista ma altamente efficiente, assicurato da materassi di qualità premium alti 30cm, docce ampie e spaziose, TV dotate di un abbonamento a SKY e un sistema di domotica avanzato.
Assolutamente smart e al passo con i tempi Homie ha ottenuto la certificazione Travel Proud di Booking.com, che garantisce fiducia e sicurezza ai membri della comunità LGBTQIA+ e si impegna a creare un ambiente aperto e rispettoso per tutte le persone, indipendentemente dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere. Per i viaggiatori che soggiorneranno a Rimini in occasione del Summer Pride, Homie è la scelta ideale per un’esperienza di viaggio piacevole e senza pregiudizi.
Comunicato stampa del 11-07-2024
TAG
LINDBERGH Hotels & Resorts,
Hotel,
Rimini,
Lindbergh Hotels,
LGBTQIA+,
hotel