press-goup | The Digital Press Office
 

LIVIGNO MOUNTAIN VIBES: IL 15 LUGLIO I BOOMDABASH IN CONCERTO



Parte ufficialmente la rassegna di eventi culturali, musicali e artistici che animerà líestate nel Piccolo Tibet: Livigno Mountain Vibes, questo il nome scelto dalla località per racchiudere una serie di iniziative e appuntamenti che coinvolgeranno il pubblico in esibizioni dal vivo di artisti noti nel panorama della musica italiana ed eventi culturali da non perdere.

Livigno, infatti, non è soltanto la località di punta della Valtellina per il turismo invernale, italiano e straniero, ma è anche famosa per la vivacità che contraddistingue e caratterizza i mesi estivi. Líestate qui è fatta di sport outdoor, shopping allíaria aperta tra le vie del paese, momenti di svago in famiglia, ma anche tanto divertimento grazie al fitto palinsesto di eventi sportivi, musicali e culturali che animano il Piccolo Tibet.

Primo fra tutti il concerto gratuito dei Boomdabash che si terrà sabato 15 luglio alle 20.30 nella Piazza del Comune e che rientra tra le tappe del Summer Tour 2023 Ė The party Specialists della band. I Boomdabash sono una delle band più apprezzate e acclamate della scena contemporanea italiana con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube. La band vanta anche prestigiose partecipazioni nei migliori festival reggae d'Europa e d'Italia, oltre a numerose collaborazioni con importanti artisti italiani. 

Il 15 agosto, poi, la località ospiterà anche il concerto di RON, una delle figure più rappresentative della musica italiana. Tra i principali cantautori della sua generazione, durante la sua carriera RON ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Premi Lunezia, il Venice Music Awards, il Premio della Critica ''Mia Martini'' e il Premio ''Bindi''.

Ma non è finita qui, perché Livigno ha in serbo per tutti i suoi ospiti altre imperdibili sorprese tutte da scoprire. 

La location dei concerti, Piazza del Comune, è raggiungibile esclusivamente a piedi dai numerosi parcheggi gratuiti (Parcheggio Mottolino) o a pagamento presenti sulla località.


Per maggiori informazioni: https://www.livigno.eu/ 


Comunicato stampa del 05-07-2023

TAG
Livigno, Ente del Turismo, Eventi, Estate, Livigno Mountain Vibes, Concerti, Boomdabash, RON