Nata nel 1962, è uno tra i vettori più moderni ed efficienti d’Europa e offre collegamenti tra l’hub di Lussumburgo ed i principali scali europei attraverso una flotta giovane e dotata di ogni comfort, che include Boeing 737-700, Boeing 737-800 e Bombardier Q400.
Luxair opera con voli diretti su alcune tra le principali città italiane (Milano, Roma, Venezia e Bari), offrendo un servizio efficiente e confortevole, in grado di rispondere ai bisogni dei business traveller, così come di chi viaggia per piacere.
Grazie alle connessioni Luxair è possibile raggiungere facilmente dall’Italia il Granducato di Lussemburgo, uno dei più piccoli Paesi al mondo, ma ricchissimo di attrattive. Cultura, natura, enogastronomia e attività all’aria aperta si fondono in un mix dinamico e pieno di fascino: la destinazione ideale per uno short-break o una vacanza più lunga per ogni tipo di viaggiatore.
Il sito internet
www.luxair.lu permette di acquistare il proprio biglietto, controllare lo stato dei voli, effettuare il check-in e verificare le miglia ottenute nell’ambito del programma Miles & More.