press-goup | The Digital Press Office
 

Luxair

Parte di LuxairGroup, Luxair è la compagnia aerea di bandiera del Lussemburgo.

Nata nel 1962, è uno tra i vettori più moderni ed efficienti d’Europa e offre collegamenti tra l’hub di Lussumburgo ed i principali scali europei attraverso una flotta giovane e dotata di ogni comfort, che include Boeing 737-700, Boeing 737-800 e Bombardier Q400.

Luxair opera con voli diretti su alcune tra le principali città italiane (Milano, Roma, Venezia e Bari), offrendo un servizio efficiente e confortevole, in grado di rispondere ai bisogni dei business traveller, così come di chi viaggia per piacere.

Grazie alle connessioni Luxair è possibile raggiungere facilmente dall’Italia il Granducato di Lussemburgo, uno dei più piccoli Paesi al mondo, ma ricchissimo di attrattive. Cultura, natura, enogastronomia e attività all’aria aperta si fondono in un mix dinamico e pieno di fascino: la destinazione ideale per uno short-break o una vacanza più lunga per ogni tipo di viaggiatore.

Il sito internet www.luxair.lu permette di acquistare il proprio biglietto, controllare lo stato dei voli, effettuare il check-in e verificare le miglia ottenute nell’ambito del programma Miles & More.



Gallery

questa è la didascalia dell'immagine 1
questa è la didascalia dell'immagine 2
questa è la didascalia dell'immagine 3
questa è la didascalia dell'immagine 4
questa è la didascalia dell'immagine 5
questa è la didascalia dell'immagine 5

Luxair




Ultime news