press-goup | The Digital Press Office
 

4 coppie in gioco, 4 sfide, un premio da devolvere in beneficienza: Oriocenter lancia UNEXPECTED GAME

Parte il 13 aprile il gioco dell’anno del Selected Stores più grande d’Italia con 4 coppie di content creator selezionati e con la partecipazione del pubblico e della fan base



Dopo il successo di "Oriocenter Ambassador Team", Oriocenter presenta un nuovo progetto social originale e unico nel suo genere, in cui il mondo del gaming fa da collante tra il mondo virtuale e quello reale: Unexpected Game, è questo il nome del gioco che si svolgerà all’interno del Mall a partire dal 13 aprile.

Unexpected Game è un progetto di gaming inedito, ideato e realizzato dall’agenzia di comunicazione Proxima Spa Società Benefit in esclusiva per Oriocenter. 

4 coppie di content creator, 4 sfide e un premio da devolvere in beneficienza: a vincere sarà la squadra che riuscirà a coinvolgere e conquistare al meglio la propria community. Unexpected Game, infatti, vedrà la partecipazione attiva del pubblico che, oltre a prendere parte alla gara dal vivo – i creator potranno infatti ingaggiare le proprie community nei vari livelli di gioco – potrà votare la coppia preferita, determinando così la classifica finale.

Unexpected Game non è solo un gioco, ma anche una straordinaria iniziativa benefica che coinvolge 4 Onlus del territorio bergamasco: Spazio Autismo Bergamo, Amici della Pediatria, Il Cortile e Orobicambiente.
Ogni coppia sarà infatti abbinata ad una di queste Associazioni e la coppia vincitrice (che si guadagnerà il titolo di Top Player) devolverà l’intero ammontare del montepremi alla propria associazione.

L’evento di lancio del gioco si terrà giovedì 13 aprile dalle 19 presso Oriocenter, quando verranno presentate le 4 coppie partecipanti in occasione di una serata speciale, che coinvolgerà la fan base e si concluderà con la visione di un film a tema gaming.

Ma chi saranno i creator in gioco?

GG
Gabriele Boscaino @nirkiopgabriele
Gianpiero Santoro @gianpiert
Gabriele e Gianpiero sono due creator e collaboratori anche nella vita privata.
Amanti dell'attività fisica, dei videogiochi e del buon cibo.
Sempre entusiasti, attivi e competitivi parteciperanno con un solo obiettivo: non arrivare ultimi!

Le Ambassador
Lisa Azzola @lisa.azzola
Chiara Rota @chiararota_fit
Dicono di sé: "Ci siamo conosciute durante il primo casting per diventare Ambassador di Oriocenter e da lì abbiamo iniziato a conoscerci e a collaborare insieme. Facciamo parte di due mondi diversi, quelli del food e del fitness, ma che sanno intersecarsi benissimo tra loro... proprio come i nostri caratteri! Insieme siamo un team formidabile e siamo pronte ad affrontare questa bellissima avventura. Non ce ne sarà per nessuno!"

I Teenagers
Kiro Ebra @kiro.ebra
Irene Sciacchitano @chocob4e
Si presentano così: "Siamo due ragazzi super energici che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi. Amiamo intraprendere nuove esperienze e siamo molto in sintonia, riusciremo ad andare d’accordo anche in questo gioco? Non vediamo l’ora!"

Mamma e Papà
Anna Clavo @annaclavo
Salvatore d’Arma @darmasalvatore
A loro la parola: "Ci sopportiamo da oltre 10 anni e il detto "gli opposti si attraggono" con noi ci ha preso in pieno Siamo il giorno e la notte. Anna solare, estroversa, e giocosa, Salvatore serio, equilibrato e silenzioso, ma riusciamo a stare insieme proprio per questo.
Su una cosa siamo d’accordo: vinceremo noi questo gioco!"

Ma è il 18 aprile che parte la vera e propria gara tra le coppie che si sfideranno sul primo livello di gioco: Unexpected Happy Hour, una sfida di interior design con lo scopo di allestire un Happy Hour Corner a tema, mixando oggetti prelevati dai differenti store home & decor del centro, tra cui Casa Shop, Dmail, Palaparty, Flying Tiger Copenhagen, Tescoma.

La seconda tappa di gioco, Unexpected Birthday Outfit, avrà luogo in data 3 maggio: una gara fashion con lo scopo di allestire la vetrina più bella di alcuni negozi del centro, ovvero Dixie, Falconeri, Natura, Pellizzari, Refrigiwear, Twinset e Twinset U&B, Weekend by Max Mara, con tema comune la festa del "25° compleanno di Oriocenter". 

Nel primo e secondo livello di gioco, le 4 coppie potranno coinvolgere il pubblico, chiedendo a due persone delle proprie community di partecipare come supporter e aiutanti.

E dopo il design e la moda, le 4 coppie si sfideranno in campo food e sport: Unexpected Delivery, il 16 maggio, e Unexpected Match il 30 maggio, sono gli ultimi due livelli di gioco. Nel primo caso le coppie coinvolgeranno 8 persone a scelta della propria community che diventeranno i commensali di un evento speciale che avrà luogo nelle due food court del Mall, con la partecipazione di numerosi ristoranti del centro tra cui Bun, Caio, Ca’Pelletti, Caffè Anna, Casa Maioli, Fresco, Pan B e Wagamama; la seconda sfida è una vera e propria caccia al tesoro, che vedrà il coinvolgimento dei negozi sportivi del centro: Cisalfa, Dainese, Freddy, New Balance e Nike solo per citarne alcuni.

Per tutta la durata del gioco, il pubblico potrà votare sul sito www.unexpectedgame.it la propria coppia preferita, determinando quella vincitrice. Ma non solo: votando, le persone parteciperanno a un concorso con in palio 4 Gift Card dal valore di € 1000.


Per maggiori informazioni: www.oriocenter.it e www.unexpectedgame.it


Comunicato stampa del 13-04-2023

TAG
Oriocenter, Lifestyle, Unexpected Game, Content Creators, Progetto social, Beneficienza, Spazio Autismo Bergamo, Amici della Pediatria, Il Cortile, Orobicambiente, Gift Card