Portale Sardegna
Il primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna
Portale Sardegna è il primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna. Un Tour operator nato a Nuoro, nel cuore dell’Isola, e oggi diventato un gruppo quotato alla borsa di Milano, specializzato nel soddisfare al meglio le diverse esigenze dei viaggiatori grazie a un’offerta selezionata e a un servizio di consulenti di viaggio sempre disponibili.
Il progetto “Portale Sardegna” è nato nel 2000 dall’idea di un gruppo di ragazzi che, dopo aver vissuto esperienze universitarie e lavorative fuori dall’Isola, hanno deciso di ritornare in Sardegna e di investire con la massima esperienza e professionalità su una passione comune: quella per la propria terra.
Portale Sardegna conta su un’estesa rete di partner che comprende tutti i migliori hotel, villaggi e residence dell’Isola, proponendosi come punto di riferimento qualificato sia per coloro che vogliono trascorrere una vacanza in Sardegna, sia per far venire voglia di visitare l’Isola anche a chi non ci è mai stato.
Grazie alla profonda conoscenza del mercato e delle strutture locali, Portale Sardegna propone le migliori offerte e soluzioni di viaggio, garantendo assistenza prima, durante e dopo il soggiorno e seguendo in prima persona il cliente per costruire una proposta di viaggio su misura.
Portale Sardegna nasce con l’obiettivo di individuare e realizzare soluzioni innovative che consentano di proporre l’Isola ad un pubblico sempre più ampio, concentrandosi sul suo target chiave: le famiglie. Con gli anni, infatti, l’azienda ha saputo creare opportunità sempre più vantaggiose e offrire al turista la possibilità di vivere una vacanza che non sia solo vacanza, ma una vera e propria esperienza creata ad hoc per rispondere al meglio alle sue esigenze.