press-goup | The Digital Press Office
 

Portale Sardegna

Il primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna

Portale Sardegna Ť il primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna. Un Tour operator nato a Nuoro, nel cuore dellíIsola, e oggi diventato un gruppo quotato alla borsa di Milano, specializzato nel soddisfare al meglio le diverse esigenze dei viaggiatori grazie a uníofferta selezionata e a un servizio di consulenti di viaggio sempre disponibili.

Il progetto ďPortale SardegnaĒ Ť nato nel 2000 dallíidea di un gruppo di ragazzi che, dopo aver vissuto esperienze universitarie e lavorative fuori dallíIsola, hanno deciso di ritornare in Sardegna e di investire con la massima esperienza e professionalitŗ su una passione comune: quella per la propria terra.

Portale Sardegna conta su uníestesa rete di partner che comprende tutti i migliori hotel, villaggi e residence dellíIsola, proponendosi come punto di riferimento qualificato sia per coloro che vogliono trascorrere una vacanza in Sardegna, sia per far venire voglia di visitare líIsola anche a chi non ci Ť mai stato.

Grazie alla profonda conoscenza del mercato e delle strutture locali, Portale Sardegna propone le migliori offerte e soluzioni di viaggio, garantendo assistenza prima, durante e dopo il soggiorno e seguendo in prima persona il cliente per costruire una proposta di viaggio su misura.

Portale Sardegna nasce con líobiettivo di individuare e realizzare soluzioni innovative che consentano di proporre líIsola ad un pubblico sempre piý ampio, concentrandosi sul suo target chiave: le famiglie. Con gli anni, infatti, líazienda ha saputo creare opportunitŗ sempre piý vantaggiose e offrire al turista la possibilitŗ di vivere una vacanza che non sia solo vacanza, ma una vera e propria esperienza creata ad hoc per rispondere al meglio alle sue esigenze.




Gallery

questa è la didascalia dell'immagine 1
questa è la didascalia dell'immagine 2
questa è la didascalia dell'immagine 3
questa è la didascalia dell'immagine 4
questa è la didascalia dell'immagine 5
questa è la didascalia dell'immagine 5