Viaggio nel Salisburghese per vivere un’estate fresca
Cascate, laghi, ruscelli e molto altro: i luoghi più belli del land dove trascorrere un’estate rinfrescante circondati solamente da una natura maestosa.
Comunicato Stampa del 09-07-2024Ente Turistico del Salisburghese
5 esperienze da vivere nel 2024 nel Salisburghese
Che sia per andare alla scoperta di Salisburgo o per partecipare a uno dei tanti eventi sparsi in tutto il land, il Salisburghese è una meta che merita di essere scoperta nel 2024. Qui di seguito 5 motivi validi per organizzare la vostra prossima vacanza nel land austriaco.
Comunicato Stampa del 30-01-2024Ente Turistico del Salisburghese
Settimana Mozartiana, il festival che rende omaggio al genio della musica Mozart
Manca poco più di un mese al via ufficiale della Settimana Mozartiana, l’evento che si svolge a Salisburgo in occasione dell’anniversario della nascita di Mozart e che ha l’obiettivo di celebrare le opere del noto compositore austriaco.
Comunicato Stampa del 18-12-2023Ente Turistico del Salisburghese
Avvento nel Salisburghese tra i mercatini di Natale più caratteristici
Dalle bancarelle di Salisburgo a quelle all’interno di castelli o in cittadine medievali, il land del Salisburghese si prepara per vivere il periodo più magico dell’anno.
Comunicato Stampa del 24-10-2023Ente Turistico del Salisburghese
Fuga autunnale nel Salisburghese: attività ed esperienze a contatto con la natura per scoprire il land
Un tour nel Salisburghese perfetto per un’evasione di fine estate, tra biciclettate, escursioni in alpeggio e gite su laghi alpini.
Comunicato Stampa del 18-09-2023Ente Turistico del Salisburghese
Celebrare l’arrivo dell’Autunno Contadino nel Salisburghese
Viene considerato la quinta stagione ed è un momento che viene sentito e celebrato in tutto il land. L’Autunno Contadino è ormai alle porte e il Salisburghese si preparare per festeggiare questo momento.
Comunicato Stampa del 01-08-2023Ente Turistico del Salisburghese
Vacanze rinfrescanti nel Salisburghese tra cascate e laghi
Temperature miti, panorami alpini da cartolina ed esperienze a contatto con l’acqua rendono il Salisburghese una meta perfetta per chi, durante la stagione estiva, preferisce rifugiarsi in alta quota perdendosi tra laghi cristallini e cascate maestose.
Comunicato Stampa del 27-06-2023Ente Turistico del Salisburghese